Lavoro a Berlino, idealo offre due posizioni per madrelingua italiani

https://pixabay.com/it/ufficio-business-colleghi-riunione-1209640/

Da idealo, comparatore prezzi internazionale, si ricercano due posizioni per cui è necessario parlare italiano ad un livello madrelingua.

Il team-Italia di idealo, il comparatore prezzi internazionale con sede a Berlino, è alla ricerca di due studenti/studentesse per due posizioni di content e online marketing.

La posizione in Content Marketing

Questa posizione è riservata agli studenti (Werkstudent). Per candidarsi è necessario essere madrelingua italiani e avere un buon livello di tedesco. Altri requisiti richiesti sono la conoscenza del pacchetto office, creatività e interesse a temi marketing. Maggiori informazioni sulla posizione si trovano a questo link. Per candidarsi è necessario cliccare in basso sul pulsante “Online bewerben”.

La posizione in Online Marketing

Anche questa posizione è riservata agli studenti (Werkstudent) che fanno studi in ambito marketing. Per questa posizione è necessario avere un’ottima conoscenza dell’italiano e dello spagnolo e buona dell’inglese. Un prerequisito è anche il saper utilizzare il programma Excel. Maggiori informazioni sulla posizione si trovano a questo link. Per candidarsi è necessario cliccare in basso sul pulsante “Online bewerben”.

A proposito di idealo

dealo è un comparatore prezzi con oltre 145 milioni di offerte di oltre 30.000 negozi online. L’azienda viene fondata a Berlino nel 2000 e da allora è cresciuta costantemente. Dal 2006 entra a far parte del gruppo editoriale Axel Springer SE (editore anche di Bild Zeitung). Attualmente è presente in Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, con sei portali nazionali. Nel corso dei suoi primi 19 anni di attività ha ricevuto eccellenti recensioni e ha vinto numerosi test condotti da enti autorevoli e indipendenti impegnati nella tutela dei consumatori. Nel 2014 ha ottenuto dall’ente di certificazione tedesco TÜV Saarland il marchio di “comparatore certificato” per la qualità delle informazioni reperibili sul portale e le misure a protezione dei dati degli utenti. idealo mette a disposizione dei propri utenti centinaia di test sui prodotti e opinioni di altri utenti, non limitandosi ad offrire un servizio di comparazione per individuare i prezzi più convenienti, ma ponendosi anche come una guida autorevole e imparziale allo shopping on-line con schede tecniche, filtri di ricerca avanzati e recensioni di esperti. Oltre 800 persone provenienti da quasi 40 nazioni lavorano nella sede di Berlino.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto © Pixabay

Sara Trovatelli

Traduttrice, insegnante di italiano e tedesco, amante del buon cibo, dei viaggi e di tutto ciò che è cultura, vive a Berlino dal 2012 dopo essersene innamorata durante una gita lampo ai tempi del liceo.

One Response to “Lavoro a Berlino, idealo offre due posizioni per madrelingua italiani”

  1. SARA ANNOVI

    Sono italiana madrelingua, so utilizzare molto bene il pacchetto office e ho ottenuto grazie alla mia laurea delle valide qualifiche specialmente in Excel e sto ultimamente ultimando una laurea magistrale nel settore economiche di gestione delle tecnologie, sarei perciò’ molto interessata a questa opportunità.

    Rispondi

Leave a Reply