A Toys Orchestra + Satellites, il concerto a Berlino. Ecco come acquistare (e vincere) i biglietti

Onda Rock li descrive come “un’istituzione della scena musicale indipendente italiana” e lo fa a ragione: gli A Toys Orchestra hanno sempre seguito un terreno originale e qualitativamente alto, riuscendo a raccogliere intorno a sé un pubblico fedele e mai deluso. Il loro ultimo album, Butterfly Effect, è uscito lo scorso ottobre dopo essere stato registrato proprio a Berlino.

La band campana arriva a Berlino mercoledì 22 aprile con uno speciale concerto presso l’Auster Club. Dopo di loro, sullo stesso palco, si esibiranno i Satellites, un’apprezzatissima band inglese, arrivata al secondo album e la cui musica il The Guardian definisce poeticamente: “lussuoriosa senza apparire pomposi, sottili senza essere ottusa, ma soprattutto davvero davvero bella”. A noi ricordano molto i The National. Ed è davvero un complimento.

Berlino Cacio e Pepe Magazine mette in palio due biglietti alle prime due persone che:

1- scriveranno qui, tra i commenti del magazine (non su facebok), la frase PARTECIPO AL CONCORSO

2- manderanno entro tre minuti dal commento una mail con oggetto A Toys Orchestra a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con la risposta al quesito:

Come si chiamano i due attori dello spettacolo teatrale I Corteggiatori che verrà messo in scena a Berlino a Maggio 2015?

—-

A Toys Ochestra + Satellites

Concerto

Mercoledì 22 aprile alle ore 20.00

presso l’Auster Club

Pücklerstraße 34, 10997 Berlin
030 6113302

Ingresso 10 euro alla cassa

Evento Facebook


 

Related Posts

  • 10000
    È sempre un'emozione andare ad un concerto, eppure può succedere di non potere godere al massimo dell'esperienza quando qualcuno che hai intorno in qualche modo rovina l'atmosfera. Chi? Ecco quindi la lista dei 10 tipi di persone che possono rovinarvi un concerto 10  – Lo spilungone Pensate di aver preso un…
  • 10000
    Il 12 novembre 1989, pochi giorni dopo la caduta del muro, tutta Berlino festeggiò la riunificazione con due concerti leggendari: uno rock nella Deutschlandhalle con tantissimi artisti, tra cui Udo Lindenberg, Ulla Meinecke, Konstantin Wecker, Joe Cocker, die Toten Hosen e altri, e uno di musica classica. I Berliner Philharmoniker…
  • 10000
    «A volte paragonano la mia voce a quella di Asaf Avidan. Sarebbe eccezionale ripercorrerne anche solo la metà delle tappe che lo hanno portato al successo» Graham Candy, classe ’91, è una delle voci emergenti più popolari della Germania. E dire che lui tedesco non lo è, è nato e cresciuto…
  • 10000
    "Fare musica in Germania? Affermarsi è difficile, così come lo è ormai dovunque. Qui però senti di meno il peso del rischio e così ti butti". Sette anni e tre dischi fa (dell'ultimo, Wirewalker, parleremo fra poco) Missincat, nome d'arte di Caterina Barbieri, si trasferì dalla sua natia Milano a Berlino,…
  • 51
    Arrivano i Calibro 35 a Berlino. Il 23 ottobre, al Privat Club di Skalitzer Straße la band crime funk nata nel 2007 si esibirà in una data attesissima del nuovo tour europeo. Formatosi nel 2007 da un'idea del produttore Tommaso Colliva, i Calibro 35 hanno dato vita ad un progetto musicale…
    Tags: in, i, berlino, biglietti, concerto, commento, si, ottobre, euro, musicale

One Response to “A Toys Orchestra + Satellites, il concerto a Berlino. Ecco come acquistare (e vincere) i biglietti”

  1. Anna Martini

    Partecipo al concorso

    Rispondi

Leave a Reply