Lavoro a Berlino, ristorante a Prenzlauer Berg cerca cameriere/a italiano/a per minijob

Lavoro a Berlino. Pizzeria-ristorante italiano a Prenzlauer Berg, Mami Camilla, cerca cameriere/a madrelingua italiano/a per minijob pagato 8,50 euro l’ora. Per maggiori informazioni e proporsi scrivete a info@mamicamilla.de

Questo l’annuncio su eBay (si parla solo di cameriera, ma per legge non è possibile discriminare sul genere quando si mette un annuncio di lavoro)

 

Photo © Tyler B Dvorak CC BY SA 2.0

Related Posts

  •   L'antica trattoria italiana "Due emigranti" (Belziger Straße 38, Berlino - Schoeneberg) è alla ricerca di un/a cameriere/a e un/a barista con esperienza e conoscenza del tedesco, per un lavoro di 4/5 giorni a settimana, circa 8 ore. Telefonare dalle 17 in poi al telefono 030/7826326.   Photo: © Jens Karlsson CC BY…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Chrono24 GMBH, azienda con base a Berlino specializzata nella vendita online di oggetti di lusso, cerca un Account Manager italiano per il proprio servizio clienti (lavoro via email e telefono). Ci si aspetta conoscenza anche del tedesco e dell'inglese.  Se interessati inviate lettera di presentazione e…
  • Saper preparare una buona pizza italiana se si ha intenzione di cercare lavoro a Berlino può fare la differenza. Gli annunci di lavoro per cuochi e pizzaioli sono frequenti e avere “italianità nelle mani”, logicamente, conta. Non è però questa l’unica ragione per cui valga la pena seguire uno dei corsi per pizzaioli…
  • Lavoro a Berlino. Mozzarelle Francia ha un proprio stabilimento anche a Berlino. "A causa della continua espansione cerchiamo un collaboratore che possa lavorar nel campo della produzione e della spedizione dei prodotti". Richiesta conoscenza del tedesco, l'italiano è auspicabile così come esperienza pregressa nel campo della conservazione e dell'igiene dei…
  • Lavoro a Berlino. Al Ristorante Mazzini - Kurfürstendamm 212, zona Charlottenburg di Berlino - si cerca un cuoco con esperienza per turni serali , cinque giorni la settimana. Se interessati inviare C.V alla seguente e-mail : mail@mazzini-berlin.com e telefonare al : 030/ 88629454 per prendere un appuntamento per un eventuale colloquio.…

5 Responses to “Lavoro a Berlino, ristorante a Prenzlauer Berg cerca cameriere/a italiano/a per minijob”

  1. Argert Haxhiu

    Sono un ragazzo che vive in Italia e ha bisogno di un lavoro, massima disponibilità, momentaneamente mi trovo in Germania, vorrei fare esperienza nel campo del lavoro in Germania. Cordiali saluti e aspetto con ansia la sua risposta.

    Rispondi
  2. antonio

    Cerco lavoro in germania mi chiamo antonio ho 22anni sono un pizzaiolo e un capo sala .il mio numero e 3884471280

    Rispondi
  3. giorgia morici

    ho 22 anni da tre anni lavoro a berlino presso un noto ristorante parlo bene in tedesco disponibile dai primi di settembre 2015 cameriera con portafoglio si richiede stipendio non meno di 1.400 €uro sono indipendente nel mio lavoro, telef 3489242492 attualmente sono in ferie saluti giorgia

    Rispondi
  4. Alessandro De Rocco

    Sono un ragazzo di 19 anni con diploma di liceo scientifico e voglio venire a vivere a Berlino per imparare la lingua e l’anno seguente cominciare a studiare, mantenendo il lavoro. Ho molta determinazione e sto già iniziando dei corsi online per farmi una base di tedesco. Me la cavo bene con l’inglese e in poco tempo avrò un livello di tedesco sufficiente. Aspetto vostre notizie buona giornata!

    Rispondi
  5. Marta Pancalli

    Sono una ragazza italiana di 18 anni che vive a Berlino da 2 mesi. Livello di tedesco: B2; Livello di inglese: non ho una certificazione ufficiale ma me la cavo bene
    Cerco un lavoro non a tempo pieno, possibilmente tra il lunedì e il venerdì (compresi). Cerco questo lavoro per fare qualche esperienza lavorativa dal momento che mai ne ho fatte. Non richiedo una somma alta in quanto a paga. Disposta a fare cameriera o barista… Ma sono ben disposta ad accettare anche altre proposte ovviamente 🙂 grazie in anticipo

    Rispondi

Leave a Reply