Nudi, semisvestiti o almeno anni ’80: al KitKat di Berlino si balla con il Vaseline Antimateria Party

A Berlino si balla e ci si diverte senza regole, o quasi.

Space Costumes ,Steam Punk  e 80s’: sono queste le parole chiave, nonché il dress-code suggerito per � ANTIMATERIA, il secondo party organizzato dal collettivo Vaseline al KitKat di Berlino dopo il successo dello scorso agosto. Ci saranno colori, glitter, stravaganti divise, jeans, camicie, vestiti, tacchi, make-up, corpi nudi e seminudi: tutto e il contrario di tutto, l’importante è che tutti si sentano liberi di apparire senza il timore di essere giudicati, liberi, come Berlino ci insegna a fare. “L’Antimateria è la ricerca del tutto e il nulla, il fascino continuo dell’esperimento negli effetti sensoriali in tutte le sue forme, l’Antimateria crea un universo di possibilità illimitato e consente di cadere in esso, nel silenzio della percezione .. Atmosfere cupe governeranno e si evolveranno,fino al punto di il massimo del Climax!”

13924975_1039429556166544_3341738711056957511_n

Gli organizzatori. “Vaseline Factory nasce dal piacere di essere sé stessi e gridarlo al mondo, sfruttando la libertà che in questo caso Berlino ci offre. Un punto in comune tra le innumerevoli storie è la presenza di sentimenti ed esperienze forse ancora non del tutto affrontate, risolte, o superate, i classici fantasmi del passato che spesso ci portiamo appresso. Vogliamo spingere chi verrà ai nostri party a confrontarsi con sé stesse,ed in qualche modo “urlare fuori” semplicemente cose irrisolte del proprio “io”, nella piu’ totale liberta! la cosa incredibile sara’ il vedere la presenza sul floor di anime e storie che riecheggiano con la propria diversita! tutti saranno nel party con la nostra musica, e con il personale bagaglio da “urlar fuori” in un modo creativo e personale una connessione e fusione con l’esperienza clubbing,che utilizziamo come collante”

Vaseline Party

Il locale e la line up. Non ci potrebbe essere cornice migliore del KitKat per un party del genere. Le sue serate sono celebri per il libertinismo che vi si respira ogni weekend. Questa la line-up

Main Hall 
MCMLXXXV  (Herrensauna)
Hanno Hinkelbein ( killekill, ☠ death by rainbow ) 
 TILT ” I.nOmac & Nrec ” Dj & Live set ( Vaseline Factory )
Suzanne ( suzanne ) 
Lory Stark ( Dada Revolution )
con
3DMapping : Kalma Visual
Pool Area
Katerchen Kotek ” Exerimental Set “(Katerchenkotek)

VASELINE FACTORY : � ANTIMATERIA 

venerdì 3 febbraio dalle 23.00

presso il KitKat Club

Köpenicker Strasse 76, 10179 Berlino

Evento Facebook

info@vaselinefactory.com

BERLINO MAGAZINE REGALA UNA COPPIA DI BIGLIETTI AL PRIMO LETTORE CHE:

-scriverà qui sotto l’articolo (e non su Facebook) Partecipo al concorso

-manderà un’email a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con la corretta risposta alla domanda: in che quartiere di Berlino si trova il KitKat?

NB: La redazione contatterà solo il vincitore del concorso

banner3okok (1)Photo: © Daniel Russo Photography

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • (quel che segue è un racconto di eventi realmente successe, ma non è una recensione del locale Kit Kat che, sia chiaro, non è un bordello o un luogo in cui tutto è permesso. «Il Kit Kat è un’istituzione» si dice spesso, in fondo è vero, è ancora una delle poche…
  • È uscita finalmente Berlino low cost - Guida Anticrisi alla città più alternativa d'Europa, la prima guida cartacea realizzata da Berlino Magazine. Casa editrice è la BUR - Rizzoli. Sulla copertina c'è il mio nome, ma il contenuto è il frutto dell'impegno diretto o indiretto di tutta la redazione presente e passata…
  • La festa è sicuramente tra le più amate in città e da molti è ritenuta mitica. Un party che celebra l'inibizione e la libertà, una serata per ballare e conoscere nuovi amici, un club unico, pieno di stanze da esplorare e in cui perdersi. Ecco cos'è il Gegen, la serata…
  • Si chiama Peppr e arriva direttamente dalla Germania. L'obiettivo? Connettere prostitute e gigolò con potenziali clienti senza allontanarsi da casa. Come funziona. Discrezione, velocità e dimensione virtuale: Peppr permette di farsi "recapitare" servizi sessuali direttamente a casa. Localizzando gli utenti disponibili nelle vicinanze, è possibile pagare una loro prestazione direttamente online e aspettarla a casa propria…
  • La libertà di Berlino è totale anche nei club. Lo dimostrano i periodici appuntamenti con i party organizzati dal collettivo Vaseline Factory. Il prossimo sarà venerdì 23 giugno dalle 23.30, per la prima volta non presso il solito Kit Kat, bensì all'Arena, altro bel club di Kreuzberg che sarà interessante…

7 Responses to “Nudi, semisvestiti o almeno anni ’80: al KitKat di Berlino si balla con il Vaseline Antimateria Party”

  1. Niccolo Alfano

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  2. Giulia

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  3. Federico Salata

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  4. Carol

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  5. Gabriele

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  6. Dario

    Partecipo al concorso.

    Rispondi

Leave a Reply