A Berlino il corso di yoga per italiani di Cristiana Battistella

Cristiana Battistella

Ricominciano lunedì 4 settembre i corsi e i seminari di yoga in italiano a Yoga Salon, un piccolo studio a Berlin-Wilmersdorf.

I corsi sono tenuti da Cristiana Battistella, danzatrice professionista e insegnante di yoga certificata con oltre 1000 h di formazione.
Le lezioni si svolgono al mattino e nel primo pomeriggio. Queste sono frequentate sia da italiani che vivono ormai da anni a
Berlino, sia dalle nuove generazioni arrivate da poco non ancora esperte nella lingua tedesca. Ma anche da quei tedeschi amanti dell’italiano che approfittano della lezione per unire l’utile al dilettevole!

I corsi

Gli stili insegnati sono il vigoroso e fluido Vinyasa Yoga caratterizzato dal coordinamento tra respiro e movimento in grado di donare al contempo radicamento e leggerezza. Lo Yin Yoga lento e attento ad andare in profondità per stimolare Meridiani e Nadi, le vie energetiche che attraversano il corpo. Lo Yoga Restorativo pensato per rigenerare corpo e mente dalle fatiche quotidiane. Esercizi di Pranayama (il controllo dell’ energia e del respiro) e la Meditazione Shamatha (liberamente tradotta con “dimorare nella calma”) vengono integrati nelle lezioni andando ad arricchire e intensificare la qualità della pratica.

Informazioni e prenotazioni

Yoga Salon. Regensburgerstrasse 15, 10777

Per ogni ulteriore informazione non esitate a scrivere a: cristianabattistella@gmx.net 

www.cristianabattistella.de

Oltre ai corsi già attivi, sono previsti nuovi corsi in nuovi orari a seconda delle richieste.

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply