Berlino, arrivano i 30 °. Poi, però, la pioggia. Il meteo della settimana giorno per giorno

Kai Vogel 30° Berlino sole cc0 pixabay

A Berlino previsto un fine settimana soleggiato, caldo come mai quest’anno, ma per la prossima settimana sono in arrivo nuvole e piogge

Un fine settimana tra venerdì e domenica da passare all’aperto a Berlino, con temperature decisamente alte rispetto alle scorse settimane, mentre i giorni feriali vedranno temperature più basse e molte più nuvole, con anche qualche pioggia. Il meteo della settimana su wetter.de prevede, per la settimana dal 20 al 26 aprile, sole e caldo da venerdì a domenica, con temperature che sfiorano i 30°C. Ricordate sempre qualcosa per la sera, che l’escursione berlinese rimane sembre molto forte tra giorno e sera. Per i giorni a seguire serviranno invece vestiti più pesanti.

Fonte: wetter.de

Meteo della settimana giorno per giorno: il meteo fino a domenica

Venerdì 20 aprile, il meteo annuncia temperature da record stagionale, con punte di 28°C il giorno ma anche minime di 11°C la sera. Cielo terso e temperature alte anche durante la giornata di sabato, con temperature previste tra i 12°C e i 21°C. Domenica 21 aprile, la massima sarà di 24°C ma le temperature scenderanno, soprattutto in serata, in cui si prevede l’arrivo di rovesci temporaleschi.

Il meteo da lunedì

Il tempo rimarrà fortemente instabile per tutta la giornata di lunedì 22, in particolare nel pomeriggio sera con pioggia e vento freddo. Il meteo instabile caratterizzerà anche la giornata di martedì, quando le probabilità di piogge raggiungeranno il 94% e le temperature si aggireranno tra i 10°C e i 15°C. Le temperature rimarranno basse anche nelle giornate di mercoledì e giovedì, ma si prevedono meno nuvole e qualche raggio di sole in più. Le probabilità di rovesci rimarranno e alte, mentre giovedì 26 le temperature scenderanno ulteriormente, con una minima di 6°C.

 

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo Cover: Kai Vogel cc0 pixabay

Leave a Reply