Berlino, i 12 Open Air Party da non perdere di questo fine settimana 10-12 Aprile

Finalmente, dopo mesi e mesi passati a camminare per le strade di Berlino maledicendo di non essersi messi una giacca più pesante, arriva il bel tempo. Si esce dal letargo degli appartamenti, dei bar e dei club sotterranei per passare giornate all’aria aperta magari al parco o ai mercatini e, ovviamente, con l’aumento delle temperature riapre immediatamente anche la stagione degli Open Air. Ecco la lista di tutti gli eventi Open Air della settimana.

Se invece siete interessati a conoscere tutti gli eventi di Berlino della settimana, questo è il link da consultare.

Venerdì 10

Musica, birre e carne alle griglia al Volkspark di Friedrichshain, con Sommer-Eröffnungs-Rave. Entrata libera

Per chi è sempre alla ricerca dell’ennesima novità oggi pomeriggio un Open Air “nascosto” nella zona industriale di Marzhan potrebbe essere l’alternativa ideale. Il Rausch in den Sommer – Industrie Rave tra la stazione S-bahn di Gehrenseestr. e il Mc’Donalds in Boxberger Straße. Tutte le indicazioni su come trovarlo sull’evento Facebok.

Aperto anche il Club der Visionaere dalle 15:00 in poi con “Rotate Showcase

Stanotte dalle 23:45 inizia un Open Air outdoor e indoor dai toni house We still kill the old way” al Kosmonaut in Friedrishain. Tickets acquistabili su Resident Advisor per 12 euro circa.

Sabato 11

Dalle 12:00 partirà un open air direttamente sullo Sprea LadeRAMPE al Rampe Club che durerà per tutto il weekend. Costo 7 euro.

Il Club der Visionaere apre le porte al sole ad alla musica con First Sun Part One dalle 15:00 fino alla domenica mattina.

Le due sale dell‘IPSE aperte per un Open Air house Proud Open Air dalle 14:00 in poi.

Schwerelos Berlin organizza un Open Air techno Schwerelos im Freien con luogo ancora da annunciare ma che sarà possibile sapere tramite l’evento Facebook.

Nella notte di sabato il Kosmonaut accoglie un altro Open Air indoor e outdoor organizzato da Amnesie Happening. Da mezzanotte in poi fino alla domenica pomeriggio si balla techno house e acid. Il biglietto è acquistabile su Resident Advisor per 11 euro circa.

Domenica 12

Dalle 12:00 in poi l’IPSE club aprirà le porte ad un altro Open Air Diskret pres. Canadian Club.

A Ostkreuz presso il KPAX club si balla house sotto il sole al Bluebird of Happiness (K:Pax) Open Air. Dalle 12:00 per chi vuole pagare un ingresso ridotto, dalle 14:00 per tutti gli altri.

Il giardino esterno del Griessmühle diventa un Open Air la domenica pomeriggio dalle 12:00 in poi con Afterhour. Ingresso ridotto (5 euro) dalle 12:00 in poi.

RICORDATEVI POI CHE OLTRE AGLI OPEN AIR PARTY…

Alle 16:00 presso il Babylon (Rosa Luxemburg Strasse 30) è prevista la proiezione di “La Trattativa” di Sabina Guzzanti. Il pomeriggio si aprirà con una breve presentazione di Sabina Guzzanti seguita dalla proiezione del film (presentato alla Mostra del cinema di Venenzia 2014) e da un incontro con il pubblico. Ci sarà anche un piccolo aperitivo a disposizione di tutti gli ospiti. Organizzato dall’Italian Film Festival Berlin in collaborazione con Berlino Cacio e Pepe Magazine. Qui maggiori info sull’evento e l’acquisto dei biglietti.

Related Posts

Leave a Reply