Berlino, casa in vendita a Friedrichshain (venditrice italiana)

Descrizione dell’oggetto

Questo appartamento è ben suddiviso e proporzionato e si trova al piano rialzato, integrato nella facciata del palazzo storico che fa angolo tra la Oderstrasse e la Finowstrasse.

I suoi ben distribuiti 74 mq offrono un ottimo spazio abitativo e, grazie ai due bagni in dotazione, l’appartemento si presta bene anche per la vita in condivisione.
L’entrata è ampia e gradevole e funge da salotto, dal quale si dipartono le altre stanze. Il salotto è dotato di una vetrata che corre lungo la parte superiore delle pareti, risultando in questo modo molto luminoso.

La camera da letto è rivolta verso la Finowstrasse (lato ovest), mentre la camera da letto, il bagno e la cucina danno sulla Oderstrasse (lato nord).

Il pavimento del salotto è rivestito di pregiate travi in legno, mentre bagno e cucina sono in parquet di quercia. Le due sale da bagno sono dotate di sanitari nuovi e moderni: nel primo si trova la vasca da bagno, nel secondo la doccia.

Allestimento

Parquet di quercia di ottima qualità, cucina componibile dotata di forno, fornello e capiente frigorifero, dispensa.

2 Sale da bagno

Nel prezzo di acquisto sono inclusi il divano in pelle, 3 TV pensili a schermo piatto, letto matrimoniale, armadio, scaffale a muro nel salotto e diversi comò

Planimetria

13296177_10207196547887391_989696329_n

Ubicazione

Questo appartamento è l’ideale per tutti gli amanti della vita emozionante del centro della capitale, ma che, allo stesso tempo, amano la quiete di questa zona elegante e residenziale. Ci si trova a due passi dalla movida di Boxhagener Platz e di Warschauer Strasse, e tuttavia immersi nel verde di questo delzioso quartiere, circondato da parchi-giochi, scuole, negozi e ristornatini alla moda. Questa zona è molto poco trafficata e l’inquinamento acustico è ridotto al minimo. Non macano però le possibilità per gli spostamenti veloci: una linea di tram e la fermata della metropolitana U5 si trovano dietro l’angolo, facilitando e velocizzando gli spostamenti all’interno della città. La stazione ferroviaria e metropolitana di Ostbahnhof è raggiungibile in 10 min. con il bus di linea n. 240. La vicina Frankurter Alee, con la sua varietà di negozi e con il suo centro commerciale Ring Center, offre infinite opzioni di shopping. E, se siete in vena di grandi concerti o manifestazioni sportive, avete l’imbarazzo della scelta tra la Mercedes-Benz Arena (10 min.) e Wulheide (20 min.).

Prezzo

205.00 euro (mobilia inclusa) più 7,14%provvigione sul prezzo d’acquisto (inclusa Iva)

Per prendere appuntamenti o ricevere maggiori informazioni scrivete a Laura Venegoni: lauravenegoni.berlin@gmail.com

RIEPILOGO

Tipo di oggetto: edificio storico
Anno di costruzione: 1955
N. di stanze: 2
N. di stanze da bagno: 2
Anno dell’avvenuta ristrutturazione: 2006
Superficie: 74,66 mq
Piano: piano rialzato
Tipo di riscaldamento: centralizzato (teleriscaldamento)
Pavimento: Rivestimento in parkett in di quercia
Arredamento e equipaggiamento: cucina componibile, mobilia, 3 apparecchi tv, cantina
Stato: curato
Zona: centrale, tranquilla
Consumo energetico: 107 Kwh/mq .a
Prezzo: 205.000 € (mobilia inclusa)
Provvigione: 7,14% iva incl.
Banner Scuola Giugno Schule

Leave a Reply