Carmen Consoli in concerto a Berlino. Tutti i dettagli.

Carmen Consoli in concerto a Berlino. L’appuntamento è per il 5 dicembre 2015 presso il Frannz Club di Schönhauser Allee 36. La cantautrice catanese torna nella capitale tedesca a distanza di cinque anni, era maggio 2010, dal suo ultimo live (all’epoca al Quasimodo).

Da allora ha pubblicato solo un album, l’ottavo della sua carriera,  L’abitudine di tornare, uscito lo scorso gennaio e arrivato a vendere più di 25mila copie finora (disco d’oro) definito da Michele Monina di Il fatto Quotidiano: “Un disco gioiello che, geograficamente, si trova esattamente nel guado che divide certo pop di matrice anglosassone dalla musica tradizionale della sua Sicilia, un guado piacevole a prescindere dalla lunga attesa che ce l’ha fatto sospirare fin quasi alla disperazione.”. In questi cinque anni Carmen Consoli è diventata mamma di un bimbo di ora due anni: “Mi ha anche aiutato anche nella scrittura di questo album: quando gli piaceva una traccia batteva le mani”

Il concerto di Berlino è organizzato da Christoph Storbeck della Striker Entertainment in collaborazione con Berlino C&P Magazine e Mondolibro. I biglietti costano 20€ più diritti di prevendita. 

Carmen Consoli in concerto

5 Dicembre 2015, ore 20.00
presso il Frannz Club

Schönhauser Allee 36, 10435 Berlin

Biglietti: 20,00€ più diritto di prevendita

Acquisto Online

-Acquisto da Mondolibro: Torstraße 159, Berlino

Evento Facebook

Tarantino-1050x700

Leave a Reply