Elrow: dove follia, sorrisi e allegria incontrano la club culture. Dopo Ibiza, Barcelona, San Francisco e Goa, il 1 aprile il party spagnolo arriva a Berlino.
Al giorno d’oggi emergere con un party dalla moltitudine di proposte che offre la club culture è divenuta un’impresa ardua, e ancor di più lo è confermarsi a certi livelli. Ma riuscire a creare un brand e un marchio riconoscibile in tutto il mondo partendo da un evento è forse un risultato riservato a pochi eletti. Ci è riuscito il party spagnolo Elrow che, caratterizzato da colori, maschere, allegria e tanta follia, si è man mano affermato nel resto d’Europa e nel mondo e quest’anno arriva a Berlino il 1 Aprile, pronto a colorare la capitale tedesca.

La filosofia di Elrow
Il tema dell’evento di quest’anno sarà “Psychedelic Trip”, un tripudio di colori e di good vibes neo-hippy, elementi che sono da sempre centrali per Elrow. Il party è stato infatti in grado di captare il desiderio della gente di entrare in un mondo parallelo, fatto di divertimento e condivisione, in cui poter prendere attivamente parte allo spettacolo. A detta degli organizzatori sono state quindi le persone e il loro desiderio di cambiamento a creare lo “spirito” e la filosofia di Elrow, un marchio divenuto ormai internazionale. L’obiettivo della festa è quello di far divertire il proprio pubblico al di là di confini geografici o culturali. La sua filosofia viene messa in atto tramite un’ottima selezione musicale, colori, coriandoli, maschere, e un’energia unica che trascina la gente in un’esperienza senza eguali. Edonismo e follia: è questo ciò che distingue Elrow dagli altri party. L’allestimento è curato nei minimi dettagli da una grande squadra che crea con la massima attenzione arredamento e costumi, cuciti a mano a Barcellona e Ibiza. Elrow ha inoltre amministratori che seguono la produzione nelle varie date per assicurarsi che le decorazioni e le prestazioni siano sempre all’altezza dello standard del party. E così si spera sia tutto perfetto anche a Berlino!

I DJ di Elrow
I dj resident sono una parte fondamentale dell’evento. Sono stati loro a creare il sound per cui Elrow è conosciuto a livello internazionale e incarnano la filosofia della festa. La lineup è molto nutrita: tra i dj che per il brand costituiscono una certezza troviamo Paco Osuna, Eats Everything, Seth Troxler, Jackmaster, The Martinez Brothers, Joris Voorn e Art Department, solo per citarne alcuni. Insomma, all’Elrow tutti danno il massimo e il divertimento è assicurato! Un’occasione unica da non perdere, Berliners!
Elrow
presso la Columbiahalle
Columbiadamm 13-21, Berlino (zona Tempelhof)
Domenica 1 Aprile 2018
Dalle 22:00 alle 8:00
Biglietti a €35
Lineup: Matthias Tanzmann, Mele Emanuel Satie, Andres Campo, Toni Varga
Berlino Magazine regala una doppia coppia di biglietti alle prime due persone che
1- scriveranno qui in calce, tra i commenti, PARTECIPO AL CONCORSO
2- manderanno subito dopo una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com rispondendo alla domanda: sai citare 5 pizzerie partecipanti alla True Italian Pizza Week 2018?
Oggetto della mail: Elrow
A parità di risposte esatte vincerà chi ha messo per primo il commento Partecipo al concorso. Berlino Magazine contatterà solo i vincitori
Per ulteriori informazioni consultare il sito web dell’evento
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
Foto di copertina: © Khris Cowley for Here & Now
7 Responses to “Ibiza, San Francisco, Goa: il celebre e coloratissimo party Elrow arriva anche a Berlino”
Silvia Viola
Partecipo al concorso
Marta Tamborra
Partecipo al concorso
Prisca
Partecipo al concorso
Aleksandar basaric
PARTECIPO
Nicolas Avila Rodriguez
Participe en el concurso
Lorena
PARTECIPO AL CONCORSO
ANTONINO ZAPPITELLI
Partecipo al concorso