Il discorso a difesa dell’Unione Europea che tutti dovremmo ascoltare

Europa

Con il suo discorso pro Europa pronunciato in vista del 60° anniversario dei Trattati di Roma, il deputato spagnolo del Parlamento Europeo Esteban González Pons è riuscito a colpire moltissime persone in tutto il continente.

In occasione della riunione del Consiglio Europeo il 9 e 10 marzo 2017, Esteban González Pons, vicepresidente del gruppo del Partito Popolare Europeo, ha pronunciato un discorso in difesa dell’Europa, in cui ha dichiarato che Brexit è «il modo più infimo di dirsi addio» e ha definito l’Europa «un sogno condiviso».

I problemi dell’Europa e i cittadini europei

Citando Putin, Trump e le numerose morti in mare di coloro che cercano rifugio in Europa, Esteban González Pons ha sottolineato quanto Brexit significhi compiere passi indietro nella Storia e contribuire a creare un’Europa anacronistica, che va contro gli interessi dei cittadini europei. Di seguito il discorso di Esteban González Pons in traduzione italiana.

Il discorso di Esteban González Pons

«L’Europa attualmente è racchiusa tra il populismo del Nord, i rifugiati che annegano nel mare a Sud, i carri armati di Putin a Est e il muro di Trump a Occidente. Nel nostro passato c’è la guerra, nel futuro Brexit. Oggi l’Europa è più sola che mai, ma i suoi cittadini non lo sanno. Per la stessa ragione l’Europa resta tuttavia la miglior strada percorribile e non sappiamo come spiegarlo ai cittadini europei. La globalizzazione ci insegna che allo stato attuale non si può prescindere dall’Europa, che non ci sono alternative ad essa. Ma Brexit ci insegna che l’Europa è qualcosa di reversibile, che si possono compiere passi indietro nella Storia e camminare verso il passato, anche se si tratta di un cammino freddo. Brexit è una decisione egoista, la più egoista che sia stata fatta da quando Winston Churchill salvò l’Europa con il sangue, il sudore e le lacrime degli inglesi. Brexit è la forma più infima di dirsi addio. L’Europa non è un mercato, bensì la volontà di essere una comunità. Lasciare l’Europa non significa uscire dal mercato europeo, ma da un sogno che era condiviso. Possiamo avere un mercato comune, ma se non abbiamo un sogno comune, non abbiamo nulla. L’Europa è la pace dopo le sofferenze della guerra. L’Europa è il perdono tra Francia e Germania. L’Europa è il ritorno alla libertà di Grecia, Spagna e Portogallo. L’Europa è la caduta del Muro di Berlino. L’Europa è la fine del comunismo. L’Europa è lo stato del welfare, è democrazia. L’Europa sono i diritti fondamentali. Come possiamo farne a meno? Come possiamo vivere senza tutto questo? Metteremo tutto questo a repentaglio soltanto per il mercato?».

Qui il video del discorso

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: Brexit

Giulia Mastrantoni

Laureata in inglese e francese, ama scrivere e viaggiare. Legge come se non ci fosse un domani e, non appena se ne presenta l'occasione, si butta a capofitto in nuove avventure. «Da grande» vuole non doversi mai chiedere: «E se?». Ha pubblicato i racconti "Misteri di una notte d'estate" per la Ed. Montag nel 2015 e "Veronica è mia" per la Panesi Edizioni nel 2016, sulla tematica della violenza psicologica e sessuale.

0 Responses to “Il discorso a difesa dell’Unione Europea che tutti dovremmo ascoltare”

  1. Stefano Ceccurulli e Gisela Zulkoski

    Buongiorno Sig.ri e Sig.re.
    Sono un uomo di 47 anni.
    Sono italiano. Nato a Pesaro – Marche – Italia. 22/06/1971.
    Mi chiamo Stefano Ceccurulli.
    Sono sposato con una Sig.ra. argentina da 11 anni, Gisela Zulkoski.
    Siamo in pericolo di morte continua e frequente giá da ormai 6 anni interi. Vivo in San Luis Capitale, nella regione di San Luis, Argentina.
    Pensino che mi hanno addirittura chiuso e proibito, l’ unico tribunale della regione, pur di non farci e non darci nessuna possibilitá di continuare denunciare e/o ratificare.. retificando, tutti quelli che devono essere ed andare in galera e ben velocemente (6 anni interi che subiamo continuamente di tutto e di piú!!!,..io e mia moglie etc.).
    Hanno tentato piú volte di ammazzarci e premeditandole!, ripetutamente ed all’ interno della nostra proprietá : giudici, polizia, militari e federali e criminali organizzati locali e no,..in massa e no,.. tutti mandati e no,..persino con omissioni di soccorso di tutti i generi.
    Abbiamo le prove concrete e tristemente, da sempre.
    Il giudice supremo della regione ed i rispettivi ministri di questa San Luis ed il suo governatore Rodriguez Saa,..mi/ci hanno destirpato tutti i diritti che un individuo/essere umano, ha e puó esercitare in un forum etc.
    Sono persino 6 anni interi che non ho nemmeno un documento, per colpa di tutti questi e tutti questi continui atti xenofobi e persecuzioni, discriminazioni e anticostituzionalitá e tentati omicidi etc;.. sebbene io non ho assolutamente nessun antecendente penale,..ne mai avuti nella mia vita etc.
    Addirittura come menzionato, sono sposato con mia moglie da ben 11 anni.
    Quindi, non avevo e non ho motivo, di non possedere e/o di non farlo, per mia vocazione e/o scelta. Piú volte, ho pagato tanti soldi per arrivare sempre,..in questi anni a presentarmi, ..piú volte per fare dei documenti e comunque, avere le prove di tutte queste razzie xenofobiche e dittatoriali e piú !.
    A questo punto, io ho/avrei diritto, persino alla cittadinanza argentina e di una residenza e di un documento a tutti gli effetti argentino;..
    nemmeno per stranieri. Non mi hanno mai dato nulla!!!,.. di nulla.
    Mi spiego meglio : SONO IO QUELLO CHE CHIEDE DA ANNI E SI PRESENTA PER RESIDENZA-DOCUMENTO,..NO LORO!. IO L’ HO PAGATO E VOGLIO!.
    Loro chiaramente, il perché lo sanno meglio di me,..visto che hanno osato cosí tanto da permettersi, di chiuderci il tribunale, per farci perdere tutto e praticamente :
    “NON ESISTERE COME INDIVIDUI UMANI A TUTTI GLI EFFETTI”.
    Ho persino telefonato e scritto “raffiche” di e-mails giá in passato e sino ad ora, al Consolato di Mendoza ect. (tutte prove concrete e comunicazioni vocali etc.). Non li ho ancora nemmeno denunciati, sia per non potere muovermi e sia che se avessi potuto,..forse ancora non lo avrei fatto. Ho cercato sempre La Responsabile Buona Fede ed invitato alla attenzione del tutto ..a tutti questi individui “presunti e istituzionali”.
    Quí c’é una Famiglia !,..un nucleo di due esseri umani;.. una argentina ed un italiano ABBANDONATI COMPLETAMENTE !..O PEGGIO ANCORA: MAI CONSIDERATI MINIMAMENTE !!!
    Mesi fá, ho scritto una certificata alla Farnesina italiana di Buenos Aires. Sin’ ora, non ho avuto nessuna risposta al rispetto. Nemmeno una telefonata, ne una preoccupazione.
    Anche loro e da tanto tempo ormai, l’ Ambasciata italiana Buenos Aires ed ancor piú !,
    il Consolato italiano di Mendoza, non mi / ci hanno degnato mai!, nemmeno di un respiro di responsabilitá;.. sebbene sappiano ed abbiano da una era, il nostro espediente;..
    nonostante avessimo comprovato loro che non ci possiamo muovere assolutamente;..
    sebbene li avessimo invitati tutti !,..Ambasciatori e Consoli e “Compagnia bella”,
    a visitarci quí !..dove cerchiamo di sopravvivere !, vedere con i loro propri occhi in che razza di condizioni siamo e stiamo !, anche per colpa loro a questo punto ed estadio della nostra situazione che..se fossero apparsi ! almeno una mezza volta !,..ci saremmo potuti risparmiare molte brutte cose ed atti e xenofobie e rischi di morire etc.,..persistenti.
    Se mi / ci avessero dato credito e non ci avessero abbandonati..ne! considerati, tutte queste tirannie argentine !,..molto probabilmente non ci avrebbero chiuso minimamente,..l’ unico tribunale di tutta questa pseudo regione San Luis.
    VERGOGNA CRIMINALE ASSOLUTA A TUTTI LORO..E FINO CHE AVRÓ VITA, SCRIVERÓ E GRIDERÓ VEROGNATEVI TUTTI ED INDISTINTAMENTE!
    Siamo totalmente senza nessuna protezione ed in piú ora, ci sono anche molte infamie, terzi speculatori ed opportunisti che sono tutti a conoscenza della nostra situazione e..continuano a violare la nostra riservatezza e ..da sempre la nostra proprietá e continuando a danneggiarci sotto tutti i punti di vista, etc. (Leggere Esp.).
    Abbiamo degli espedienti e denunce depositate da anni ed anni,
    in quell’ unico forum di tutta la regione, pieno zeppo di velenosi serpenti criminali e nemmeno possiamo piú entrare; ..nonostante abbia detto e scritto piú volte,..anche negli stessi espedienti che..era meglio non arrivare a questi livelli di criminalitá,..soprattutto con me,..perché per esempio, la Farnesina Italia,la O.N.U., prima o poi , sarebbero apparse a tutti loro.
    Non ho destato alcun rispetto, ne attenzione o allarme o..
    un minimo freno al riguardo, ne interesse.
    Al contrario, ho/abbiamo ricevuto altri assalti + rubate prove nostre + soldi e materiali e effetti personali + violenze fisiche, sempre in casa mia e di mia moglie,(ho il corpo e soprattutto la colonna vertebrale distrutta da colpi e colpi) e..mi hanno persino come detto giá,
    rubato il passaporto per limitarmi definitivamente e far si che..
    io non continuassi ad inviare raccomandate, sotto forma di “denunce freno” ed in alternativa alla clausura e proibizione dell’ unico forum di tutta la regione, che stiamo soffrendo ormai da tanto tanto tanto tempo…ect,
    per mano di ministri e giudici supremi di San Luis ed argentini in genere.
    Stó, ..stiamo ancora in queste condizioni gravi ed ancor piú!..extra pericolose, senza diritti di nessun tipo ne stile e senza nessun documento,.. per pura e cosciente volontá, di questi delinquenti e criminali e assassini e per di piú incostituzionali.
    Se ne fregano di tutti;..persino della loro costituzione,..delle bilateralitá e patti internazionali e di tutto quello che puó accadere loro,
    dai punti di vista penali e civili,..appena il nostro caso, verrá esternato definitivamente, al mondo intero,.. sia che riuscissimo a sopravvivere o..
    sia che ci ritrovino morti ammazzati ! o.. morti di qualcosa di differente per tutto queste atrocitá !, subite giá da sei (6) anni forzatamente ! fissi quí,
    in San Luis Argentina.
    Nessuno merita questo. Tantomeno noi due. Un semplice e comune quanto onesto e rispettoso delle leggi e quant´altro!,.. nucleo famigliare misto
    italo-argentino.
    Nessuno puó osare tanto nel 2019. Nessuno puó chiudere un tribunale. Nemmeno Dio!, puó farlo,..a nessuno.
    Ne a cattivi e/o… ai peggiori criminali del pianeta Terra, si priva!..proibendo!, con ennesime minacce di morte ed armi da fuoco in mano,.. se dovessimo rientrare lí !.
    Tanto meno, a gente per bene come noi.
    Tutto questo é nato, semplicemente perché noi siamo persone integre che denunciano e pensano che.. se dobbiamo morire per questo,…meglio denunciare tutto quello che é sbagliato ed illegale nella sua totalitá!,..
    ..che morire senza lasciare nessuna traccia.
    Il nostro espediente, parla e dimostra concretamente il tutto!.
    Vi preghiamo di aiutarci.
    Ricordandovi, il fatto piu´grave quanto piú importante e voluto che..
    i giudici e ministri regionali e nazionali, ci mantengono formalmente e coscientemente, la proibizione ad entrare nel tribunale, a conseguenza ci privano da anni ormai, dei nostri sacrosanti diritti,di ogni genere e vari (Esp.).
    Oltre ripeto, mi hanno e mi stanno lasciando da anni luce (almeno sei fissi quí), senza residenza, ne documento, ne nuova/seconda cittadinanza,.. comettendo il tutto, in e con!, totale tranquillitá ed assoluta coscienza di farlo,
    ..ABUSANDO DEL POTERE DELLE RISPETTIVE DIVISE PROFESSIONALI, GIUDIZIALI, POLIZIALI ETC.,..PROPRIO PER IMPEDIR POTERMI DIFENDERE, TRAMITE IL MIO PAESE ITALIA + A.I.R.E. + AVVOCATI INTERNAZIONALI E/O.. TUTTO QUELLO CHE UN CITTADINO ITALIANO ISCRITTO ED IN ORDINE, PUÓ USUFRUIRE INSTANTANEAMENTE !, SENZA SOFFRIRE TUTTE QUESTI ATTI DI CIMINALITÁ, TERRORE CONTINUO, ETC. E/O ALMENO, EVITANDO PER BUONA PARTE, TUTTE QUESTE ANGHERIE, XENOFOBIE MATERIALI E MEDIATICHE VIRTUALI E TENTATIVI DI OMICIDI E VARI, ..PER SEI (6) INTERI ANNI. IL MOTIVO DI NON FARMI IL DOCUMENTO É CHIARO!.
    PER NON FARMI MUOVERE DA DOVE SONO, CON TRANQUILLITÁ DI UTILIZZARE NEL BENE O NEL MALE ,..LE LEGGI CON PIÚ FLUIDITÁ ..SEMPLICITÁ;..FINCHÉ STARÓ QUÍ IN QUESTA CITTÁ/REGIONE O.. FINCHÉ STARÓ SOPRAVVIVENDO. ANCOR PIÚ DIFFICILE, SE SI CONSIDERA CHE..
    IL TRIBUNALE IN QUESTIONE,..É L’ UNICO FORUM ! DELLA TOTALE REGIONE !. PER DI PIÚ !!!,.. MI SI PRIVA E PROIBISCE CON MINACCE DI MORTE SE RIENTRO. ANZI ! , SE RIENTRIAMO !.
    QUESTO TRIBUNALE ARGENTINO, É CHIUSO A ME ED ANCHE
    A MIA MOGLIE.
    NON SO SE RENDO L’ IDEA, DI CHE RAZZA DI MALEDETTI CORROTTI CRIMINALI ASSASSINI INUMANI ED INCOSTITUZIONALI A LIVELLO PLANETARIO !!,..VI SONO QUÍ !,.. TRANQUILLAMENTE LIBERI.
    NO POTENDO ENTRARE NELL´UNICO FORUM DELLA REGIONE E QUESTO, DA ALMENO UN ANNO E COME MENZIONATO, ANCHE PER CONCRETE MINACCE DI MORTE CON ARMI DA FUOCO IN MANO ( TUTTA LA POLIZIA, MINISTRI E GIUDICI) ETC.,.. ABBIAMO AVUTO L’ IDEA DI DENUNCIARE
    L’ ACCADUTO, INVIANDO DELLE CARTE DOCUMENTO AI RISPETTIVI : GOVERNATORE DELLA REGIONE, MINISTRI E GIUDICI. NESSUNA RISPOSTA.
    APPENA INVIATE PER POSTA, QUESTE ULTIME DENUNCE FORMALI,..PASSATA APROSSIMATAMENTE UNA SETTIMANA,..CINQUE (5) INDIVIDUI COMPLETAMENTE INCAPUCCIATI, CON MIMETICHE, GIUBBOTTI ANTI-PROIETTILE E MITRAGLIATORI IN MANO..TUTTO DI DOTAZIONE DI QUESTI CORPI,..HANNO VIOLATO PER L´ENNESIMA VOLTA LA NOSTRA PROPRIETÁ CHE DISTA CIRCA 1 KM ALL´INTERNO DELL’ AUTOSTRADA 25 DI MAGGIO;.. HANNO TAGLIATO DI NUOVO, I NOSTRI CAVI DELLA LUCE (PER OVVIARE POTENZIALI VIDEOCAMERE NOSTRE ETC.) E.. GIÁ SAPENDO CHE IO NON GLI AVREI DATO NULLA!!!, DI QUELLO CHE AVREBBERO VOLUTO,..PERCHÉ HANNO INTESO BENE CHE PIUTTOSTO PREFERISCO MORIRE ETC.,..SI SONO SFERRATI DIRETTAMENTE SU MIA MOGLIE,..IMBAVAGLIANDOLA E BLOCCANDOLA GIRANDOLE UN PUGNALE FRA I SUOI CAPELLI E..CON FORZA INGINOCCHIANDOLA !;..
    LE HANNO PUNTATO TRE MITRAGLIATORI IN TESTA ED A CAMBIO DELLA SUA VITA, MI HANNO CHIESTO IL MIO PASSAPORTO E DEI CHIP/MODEM DI UNA ISTALLAZIONE DI VIDEOCAMERE CHE AVEVAMO IN PASSATO NELLA NOSTRA PROPRIETÁ E “CHE LORO STESSI,..SONO DA TEMPO BEN AL CORRENTE DI QUESTE PROVE” ETC.,..DATO IL FATTO CHE.. IN UNA DELLE ULTIME PERQUISIZIONI VIOLENTE ED ILLEGALI ETC. ECT.,..AVEVANO GIÁ !, VIOLATO ILLEGALMENTE LA NOSTRA CASA ALL´ESTERNO ED INTERNO DELLA STESSA, PER CERCARE PROPRIO QUESTE ULTIME (LEGGERE IL NOSTRO ESP. E LE DENUNCE AL RISPETTO,..FATTE UNA ERA FÁ !).
    IN QUANTO AL MIO PASSAPORTO,.. É EVIDENTE CHE MI HANNO RUBATO, SEQUESTRATO E TENTATO NUOVAMENTE AMMAZZARE MIA MOGLIE PER OTTENER LO STESSO A TUTTI I COSTI !!! E NON PERMETTERMI NEMMENO PIÚ !..DENUNCE FORMALIZZATE PER MEDIO DI CARTE DOCUMENTO.
    ORA,..NON POSSIEDO PIÚ NEMMENO UN PASSAPORTO;.. NE POSSO MUOVERMI PER FARNE UN ALTRO E VIAGGIANDO MINIMO!!!,..
    700 KM TRA ANDATA E RITORNO;..VISTO CHE NON C’É NEMMENO UN CONSOLATO ITALIANO, PER TUTTA SAN LUIS REGIONE.
    IL CONSOLATO ITALIANO DI MENDOZA + L’ AMBASCIATA D’ ITALIA PRINCIPALE IN BUENOS AIRES,..LO SANNO BENISSIMO!!! E DA ANNI !!!; CHE.. MI É IMPOSSIBILE !, MUOVERCI !!! IN QUESTE CONDIZIONI E SITUAZIONE.
    ORA, GRAZIE A TUTTA QUESTA MARMAGLIA MANGIA SOLDI A TRADIMENTO !!!,.. MI HANNO RUBATO ANCHE QUEL POCO CHE POTEVA VALERE !, IL MIO PASSAPORTO.
    VERGOGNA CRIMINALE A TUTTI LORO ED INDISTINTAMENTE !!!!!!.
    Ho le prove di tutte le e-mails inviate in questi anni.
    Mai ascoltati, mai venuto quí nessuno anche se invitati da me/noi !, per poter spiegare meglio la nostra situazione dal vivo e sul posto, etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. !!!!!!!
    Nessuno é mai apparso ! NESSUNO CHE..
    possa e SOPRATTUTTO DEVE!, DAVANTI AD UNA SITUAZIONE DEL GENERE E PERICOLO DI VITA COSTANTE DI UN ITALIANO E SUA MOGLIE ARGENTINA !!!,… DEVE SENZA PROTOCOLLI !!!,.. FARE E BASTA !!!, RAPPRESENTANDO DEGNAMENTE, CONSOLATI E AMBASCIATE
    D’ ITALIA, ..NEL MONDO !.
    Il consolato italiano di Mendoza per di piú, non ha nemmeno un vice console o console che sappia parlare spagnolo. Non lo stó inventando.
    Seppoi ora é cambiato non lo só,..peró sino che..
    io sono stato in contatto, é uscito anche questo,..come dire “dettaglio non da poco”.
    Io só chi é questa persona.
    Non faccio nomi ne cognomi, se non nell’ eventualitá che dovesse servire.
    NE POSSO DENUNCIARE IL FATTO, ALLA POLIZIA !,..SE LA POLIZIA E GLI ALTRI CORPI, SONO QUESTI !!! CHE VIOLANO E RUBANO E ASSALTANO ED AMMAZZANO ETC. !!!.
    AMMAZZANO, PER MANO E MANDATI!,.. COME UNO DEI CINQUE (5) CHE PARLAVA (CON IN DOTAZIONE, UNA SPECIE DI MICROFONINO CHE ALTERA LE VOCI),..DICHIARANDO CHE ERA QUÍ, DA PARTE DEL GOVERNATORE (DI SAN LUIS ARGENTINA), RODRIGUEZ SAA E…CHE QUESTA É L’ULTIMA VOLTA CHE CI LASCIANO VIVI !!!;.. CHE..
    SE COSTRINGEREMO LORO A TORNARE QUÍ !!!, SARÁ PER UCCIDERCI !.
    FINALIZZANDO CON :
    “SMETTETELA DI FARE DENUNCE ED ANDATEVENE VERAMENTE DA QUÍ!! ..ANZI ANDATEVENE PROPRIO DALL’ ARGENTINA!!!.
    QUESTO É L’ ULTIMO AVVERTIMENTO !!!!!!!”.
    SONO SCAPPATI VIA CON I LORO 4 X 4 BIANCO, FUGGENDO DALLA PARTE POSTERIORE DELLA NOSTRA PROPRIETÁ, ROMPENDOCI NUOVAMENTE LE BARRIERE RIMESSE, CANCELLI E CHIUSURE VARIE.
    DEVO DIRE TRISTEMENTE,.. HO DENUNCIATO CON UNA C.D., PERSINO AL PRESIDENTE D´ARGENTINA MAURICIO MACRI; (E RICORDO),…
    PROPRIO PER LA STESSA MOTIVAZIONE DI NON POTER ACCEDERE ALL´UNICO TRIBUNALE DI TUTTA QUESTA REGIONE SAN LUIS ARGENTINA. TUTTI I RISPETTIVI MENZIONATI, NON HANNO MAI RISPOSTO ALLE STESSE; SEPPUR SAPENDO CHIARAMENTE E COSCIENTI DELLE LORO AZIONI INCOSTITUZIONALI, GRAVI A LIVELLO UMANO-SOCIALE- PENALE E CIVILE, NAZIONALI ED IN QUESTO CASO INTERNAZIONALI.
    TUTTI INDIVIDUI COME: MINISTRI E GOVERNATORE REGIONALE, MINISTRI NAZIONALI, MINISTRI VARI E CORTI SUPREME REGIONALI E NAZIONALI, TRANQUILLAMENTE COSCIENTI DEL FATTO E FORTI ! CHE NON HO DOCUMENTI CHE.. LORO STESSI MI PRIVANO E FORTI DEL FATTO CHE.. SONO SICURI DI METTERE A TACERE IL TUTTO IN UNA MANIERA O NELL’ ALTRA O…FERMARMI/CI, IN QUALSIASI MODO E/O FORMA, FINO AD AMMAZZARCI! !!!!!!!.
    COSA CHE TANTISSIME VOLTE, SIAMO STATI VICINISSIMI A QUESTO FATTO E PERSINO, CON TANTO DI OMISSIONI DI SOCCORSO,
    DI TUTTI I GENERI (LEGG. ESP.).
    IL GOVERNO CENTRALE (OSSIA DELLA NAZIONE PRES. MACRI),
    É AL CORRENTE DA UN ANNO.
    PER QUESTO, ABBIAMO DENUNCIATO IL PRESIDENTE MACRI.
    A SUA VOLTA, HA PREFERITO DA BUON DELINQUENTE (NON POSSO CHE PENSARE QUESTO,.. A QUESTO PUNTO), UNA INASPETTATA SCENA MUTA.
    Per chi compie atti del genere totalmente incostituzionali, sia a livello nazionale che internazionale (visto che io sono italiano), é evidente che ci sono gli arresti immediati e solo ed esclusivamente per questi ultimi fatti ed atti, c’é altrettanto ! :
    1) MI PRIVANO DELLA MIA RESIDENZA
    + 2) DOCUMENTO D´IDENTITÁ (TUTTO PAGATO PIÚ VOLTE IN QUESTI ANNI ED ULTIMAMENTE, PIÚ DI SEI (6) MESI FÁ).
    + 3) SENZA CITTADINANZA ARGENTINA, ESSENDO SPOSATO DA 11 ANNI.
    + 4) …A CONSEGUENZA HO DIRITTO E NON HO PER LORO COLPE E DANNI SOCIO-PENALI-CIVILI-ETC, IL DOCUMENTO UGUALE, A QUELLO DI UN CITTADINO ARGENTINO.
    + 5) …A CONSEGUENZA, NON HO MAI POTUTO REGISTRARMI ALL’ A.I.R.E.
    E NON HO POTUTO NEMMENO AVERE, TUTTI I MIEI OBBLIGHI, TUTTI I MIEI DIRITTI ED I PRIVILEGI DI ESSERE UN CITTADINO ITALIANO, ESISTENTE ED IN ORDINE E CON UNA SUA STORIA.
    +6) ..A CONSEGUENZA, ANCHE MIA MOGLIE GISELA ZULKOSKI (11 ANNI DI MATRIMONIO), É STATA DANNEGGIATA DIRETTAMENTE, ANCHE COME POTENZIALE CITTADINANZA ITALIANA, ECT. ETC., SOLO PENSANDO CHE.. ABBIAMO DOVUTO RINUNCIARE DA ANNI ORSONO, AI NOSTRI PROGETTI E POSSIBILITÁ DI ANDARE/TORNARE A VIVERE IN ITALIA.
    ABBIAMO DOVUTO RINCHIUDERCI QUÍ , CERCANDO DI SOMMARE PROVE SU PROVE;.. VISTO CHE CI HANNO RUBATO DI TUTTO E DI PIÚ !,..ANCHE
    A LIVELLO ECONOMICO (LEGGERE ED ANALIZZARE IL NOSTRO ESPEDIENTE).
    SENZA SOLDI PER VIAGGIARE ED ANDARSENE E CON IL POCO LAVORO QUÍ..CHE CI CONSENTIVA DI SOMMARE QUANTO MENO, DEI SOLDI PER POTERLI INVESTIRE IN ITALIA, PER NOI DUE;..MA,…MAI ! E DICO MAI !, ABBIAMO POTUTO ESSERE CONCENTRATI SUL LAVORO O CHE ALTRO; ..DATO IL FATTO CHE.. TUTTI I DELINQUENTI ED I CRIMINALI CHE.. CI HANNO E QUALCUNO, CI DANNEGGIA TUTT’ ORA,.. NON STANNO IN GALERA.
    SONO TUTTI A PIEDE LIBERO. TUTTI ED INDISTINTAMENTE A PIEDE LIBERO.
    DOPO AVERCI PERSINO ASSALTATI E ATTENTANDO ALLE NOSTRE VITE E.. SEMPRE NELLA NOSTRA PROPRIETÁ;..SEBBENE AVESSERO GIÁ DA TANTO TEMPO, ANCHE RESTRIZZIONI DI AVVICINAMENTO A NOI DUE, DI ALMENO 1 KM.
    QUESTI, POLIZIA, CRIMINALI COMUNI ETC.
    I POLIZIOTTI CRIMINALI, CI HANNO DISTRUTTO IN FACCIA,..UN CELLULARE CON BOTTONE ANTI-PANICO CHE..UN GIUDICE, PER DARCI “UN CONTENTINO”, ..CI AVEVA COMUNQUE FORNITO !.
    MAI USATO E QUESTI POLIZZIOTTI CRIMINALI,..SONO LIBERI,..ANZI DI PIÚ!: CONTINUANO A SVOLGERE LA “LORO PROFESSIONE”,..IN TOTALE TRANQUILLITÁ.
    AL GOVERNATORE RODRIGUEZ – SAA,.. CHE IO STIA COMPLETAMENTE SENZA DOCUMENTI NELLA SUA CITTÁ,.. SENZA POTER ENTRARE
    NELL’ UNICO TRIBUNALE DELLA REGIONE DI SAN LUIS ARGENTINA,…
    NON LE INTERESSA ASSOLUTAMENTE NULLA !.
    NEMMENO COME DIRE,.. EGOISTICAMENTE PENSANDO! : …
    PERCHÉ UN GOVERNATORE CHE SI RISPETTI,..NON PUÓ LASCIARE INDIVIDUI SENZA DOCUMENTI,.. IN QUESTE CONDIZIONI !,..E PER DI PIÚ!,..
    NELLA SUA GIURISDIZIONE (!?!).
    VISTO CHE MI HANNO CHIUSO IMMIGRAZIONE (PAGATA REGOLARMENTE) E TRIBUNALE, ..LUI,..A QUESTO PUNTO É ANCOR PIÚ ! RESPONSABILE E QUANTO MENO, DEVE SOLUZIONARE E DARMI QUELLO CHE IO MERITO AVERE..E DA ANNI !, ..ORA STESSO !!!. NON POSSO E NON MERITO PIÚ QUESTE XENOFOBIE SENZA SENSO NE COSTRUTTO !.
    ANCHE PERCHÉ E.. LO ABBIAMO VARIE VOLTE RIBADITO NEL NOSTRO ESPEDIENTE CHE : “NON POTRANNO MAI INCASTRARCI COME LORO DESIDERANO FORTEMENTE!;.. SIAMO PERSONE TROPPO PER BENE E NON ABBIAMO NE UNA MULTA DI UN TRICICLO”,..TANTO PER CAPIRSI.
    LORO PENSANO CHE..SAN LUIS,..SIA IL CENTRO DELLA TERRA E NON É COSÍ E SE NE ACCORGERANNO,..LE DISSI LEGALMENTE SCRIVENDO.
    QUESTI INDIVIDUI CRIMINALI ED ANTI-COSTITUZIONALI, HANNO COMMESSO E CONTINUANO A COMMETTERE CONTRO DI NOI,
    TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO. SENZA FRENO !.
    AIUTATECI VI PREGO. SONO,..SIAMO DISPERATI !.
    ALTRIMENTI DAVVERO..PRIMA O POI, NON NE USCIAMO PIÚ!,..
    DA QUESTA SITUAZIONE,.. SE A QUESTO PUNTO , NON INTERVENITE VOI!.
    VI CHIEDO ANCHE A NOME DI MOGLIE GISELA ED UMILMENTE,..AIUTATECI.
    PENSATE CHE..LA POLIZIA MANDATA E TUTTA UNITA AL CRIMINE ORGANIZZATO LOCALE,..CI HA/HANNO STRAPPATO UN “HABEAS CORPUS”,..DAVANTI AI NOSTRI OCCHI.
    QUESTI SONO SOLO DEI PICCOLI ESEMPI.
    PURTROPPO, C’É MOLTO ALTRO,..NELL’ ESPEDIENTE PER IL QUALE NOI, SIAMO LE VITTIME E NON IL CONTRARIO,.. COME PROVARONO SENZA RIUSCIRE ALMENO IN QUESTO,..CONTRO NOI DUE.
    ABBIAMO CONTINUATO UGUALMENTE, IN DENUNCIARE ETC. E… GOVERNATORE, MINISTRI E GIUDICI,..COSA SI SONO INVENTATI ?.
    CI HANNO CHIUSO RIBADISCO!, IL TRIBUNALE, ..SENZA NEMMENO RISPONDERE A NESSUNA DENUNCIA PER CARTA DOCUMENTO, ..FATTA LORO.
    QUINDI, ALLA FINE TUTTO QUESTO, ..SI COMMENTA SOLO!.
    É VERGOGNOSO!!! CHE L´ARGENTINA NON FACCIA NULLA!,..
    ALMENO PARTENDO, DA QUEST’ ATTO INCOSTITUZIONALE E CHE PUÓ ESSERE UN PROBLEMA INTERNAZIONALE.
    SIAMO E STIAMO, COMPLETAMENTE INPRIGIONATI ED ESCLUSIVAMENTE, ALL’ INTERNO DELLA NOSTRA PROPRIETÁ E SENZA ESISTERE,
    A TUTTI GLI EFFETTI.
    + 7 ) CLAUSURA CON MINACCE DI MORTE.
    SE RIENTRO..SE RIENTRIAMO !, NELLO STESSO TRIBUNALE,..
    CI AMMAZZANO DEFINITIVAMENTE.
    C´é tanto altro ancora naturalmente. Mi fermo quí e spero, visto che questi due-tre-quattro-cinque pesanti ATTI ANTI-COSTUTIZIONALI, come il non darmi la residenza-il documento e proibirmi di esercitare i mie/nostri diritti in un tribunale,..é giá abbastanza, per comunicare in questo scritto che ho/abbiamo bisogno di aiuto e un rifugio,..protezione,..che facciate giustizia con avvocati e quant´altro e minimamente giá ! esigo tutti i miei documenti.
    VOGLIAMO GIUSTIZIA PENALE E CIVILE.
    PER QUANTO RIGUARDA IL RISARCIMENTO CIVILE,.. IO E MIA MOGLIE DAREMMO PRATICAMENTE TUTTO IN BENEFICENZA A TERREMOTI E QUANT’ALTRO, CON GRANDE VOGLIA , DESIDERIO ED IN ASSOLUTA RISERVATEZZA,..NATURALMENTE IN E PER L’ ITALIA.
    FATELO SAPERE QUESTO A :
    PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA S. MATTARELLA – GOVERNO ATTUALE (G. CONTE – L. DI MAIO – M. SALVINI) – IL MINISTRO DEGLI ESTERI ENZO MOAVERO MILANESI.
    Sono distrutto…siamo distrutti, traumatizzati e senza forze fisiche, ne mentali.
    Sono anni che non dormiamo piú!..tranquilli ed abbiamo ogni notte, incubi incredibili e tanto terrore.
    Se nessuno!!!,..ripeto fa nulla!!!..per noi due,.. non so per quanto altro tempo ancora, riusciró ad agguantare questa situazione, inaccettabile ! da sempre. Non voglio essere pesante con questo,..ne voglio guadagnarmi il vostro interesse con quello che stó per dire,..per la prima volta;.. peró ho delle senzazioni mie!,.. interne che primo o poi sento che.. non accetteró piú tutto questo e …per cosí dire,..me ne andró.
    Visto che per avere e/o sentire, una minima telefonata di sostegno da parte di uno Stato o sapere se qualcuno legge le nostre vicissitudini etc., ..non posso e non ho piú forza, per denunciare tutto il pianeta Terra !.
    A questo punto, dico e diró assolutamente basta !.
    SEMPLICEMENTE PERCHÉ
    TRA GENTE ED ENTITÁ E MINISTRI ETC.,..GIÁ!,.. NON MERITANO NEPPURE ESSERE DENUNCIATI. SAPETE PERCHÉ ? ….
    PERCHÉ SONO COSÍ NULLA TENENTI E FACENTI E SUBDOLI CHE.. GIOCANO CON LA VITA DELLE PERSONE E POI… SE QUESTA STESSA MUORE AMMAZZATA E /O SI AMMAZZA DA SOLA !!!,..
    APRE IL CASO PER DIVENTARE LA STAR !! DELLA GIUSTIZIA SOCIALE-PENALE –CIVILE E COSTITUZIONALE !.
    MENTRE AL CONTRARIO,..L’ ASSASSINO É LUI/LORO !..CHE SAPEVA/NO!!!.
    INVECE DI PROTEGGERE/CI , SALVARE/CI, PREVENIRE ETC ETC ETC.,..SE NE É LAVANO LE MANI,..COME IL PIÚ GRANDE LAVATORE DI MANI DELLA STORIA, CHE É STATO L’ AMICO (LORO, NON MIO) ..PONZIO PILATO.
    QUESTI SIG.RI., QUINDI ..A QUESTA ALTURA, ANCHE LE STESSE AUTORITÁ (AMBASCIATA + AMBASCIATORE MANZO BUENOS AIRES-CONSOLATO + CONSOLI MENDOZA-FARNESINA BUENOS AIRES + IL VICE MINISTRO DEGLI ESTERI CHE.. VIVE IN BUENOS AIRES :
    !!!!!!!!!! CARI SIG.RI., VERGOGNATEVI TUTTI ED INDISTINTAMENTE !!!!!!!!!!!!.
    Non riusciamo nemmeno piú a scrivere,..ne spiegare certe cose successe e che succedono,..che abbiamo vissuto e viviamo, direttamente sulle nostre pelli.
    Non abbiamo niente e nessuno che..ci possa aiutare e/o appoggiarci.
    Nemmeno famiglie o altro.
    Senza nemmeno diritti, ne legalitá, ne giustizia civile / penale.
    Dovete intervenire e fare legale giustizia Immediatamente!;..perché estirpare e
    destirpare i diritti di esseri umani nella sua totalitá,..chiudendo i battenti e quant’ altro di tribunali e leggi,..NON É ! COME CHIUDERE UN SUPERMERCATO O UN HAPPY HOUR !..CON TUTTO IL RISPETTO, ANCHE PER QUESTI STESSI !.
    Siamo totalmente soli.
    Ho bisogno di sentire il mio paese.
    HO/ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO, URGENTE.
    STEFANO CECCURULLI e GISELA ZULKOSKI.
    Attentamente, Stefano Ceccurulli.
    Passaporto Italiano – Comunitá Europea : AA3731049
    (Rubato ed ora chiaramente, anche Scaduto).

    E-MAILS PERSONALI.
    stefanoceccurulli301@hotmail.com
    gisela01234@hotmail.com

    Cell. 54-0266-154167949
    (SIAMO DISTRUTTI E TERRORIZZATI DA QUESTA SITUAZIONE.
    VI PREGHIAMO INVIARCI UN SMS DI TESTO, PER POTERVI RICONOSCERE SE O QUANDO CHIAMERETE).

    NOTA :
    AGGREGHIAMO UNA DIREZIONE ELETTRONICA, APERTA PER FACILITARE LA VISIONE, DEL NOSTRO ESPEDIENTE COMPLETO :

    gisela.stefano.justicia@hotmail.com (PASSW.) : Justicia

    ABBIAMO BISOGNO DI POTER SENTIRE QUALCUNO AMICO…
    ABBIAMO BISOGNO DI SOCCORSO, PROTEZIONE E CURE FISICO /MENTALI.
    NON POSSIAMO E NON ABBIAMO DENARO;..
    NE !,..ALLO STESSO TEMPO, NON POSSIAMO COMUNICARCI PIÚ!,
    NEMMENO CON IL TELEFONO.

    CHIEDIAMO RIFUGIO E SOGGIORNO PERMANENTE, PER MOTIVI INUMANI – ATTI XENOFOBI MATERIAL E VIRTUALI – VIOLAZIONI, DELITTI, CRIMINALITÁ E RAFFICHE DI TENTATI OMICIDI CON OMMISSIONI DI SOCCORSO – ANTICIVILI – INCOSTITUZIONALI E VARI;..SOFFERTI E TUTT’ORA VIGENTI NELLA CITTÁ DI SAN LUIS – SAN LUIS – ARGENTINA. CHIEDIAMO RIFUGIO E SOGGIORNO PERMANENTE A :
    TUTTE LE COMUNITÁ – STATI E PAESI LEADERS E/O CHE POSSANO COMUNQUE
    SEMPLICEMENTE DARCI “UNA MANO!“, APPOGGIANDO LA NOSTRA CAUSA E PERICOLO DI VITA COSTANTE,..SEBBENE L’ARGENTINA ED ORA GIÁ! DA TANTO TEMPO, IL MIO (STEFANO C.) PAESE ITALIA CHE…NONOSTANTE SAPPIA TUTTO ED ABBIA TUTTO A DISPOSIZIONE PER INTERVENIRE, COMINCIANDO A SALVARCI LA VITA ETC.,..NON HA MAI! FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA AL RISPETTO,..
    PEGGIORANDO ULTERIORMENTE!..
    E PESANTEMENTE LA NOSTRA SITUAZIONE,
    DI CONTINUI E REPENTINI RISCHI DI MORIRE ASSASSINATI E/O DI ALTRO,..IN QUESTO POSTO SENZA LEGGE, NE TRIBUNALI APERTI PER NOI,
    NE GIUDICI DI FORUM CON UN MINIMO DI DIGNITÁ; NE UN (1) POLIZZIOTTO CORRETTO ED ONESTO; NE FEDERALI CHE VESTONO LA PROPRIA DIVISA,CON UN PIZZICO DI ORGOGLIO; NE UNA (1) SOLA GENDARMERIA EFFETTIVA,
    PER TUTTA LA REGIONE DI SAN LUIS – ARGENTINA,..ECT.
    NON C’É NESSUNA LEGGE,..NESSUN DIRITTO E NON ABBIAMO NESSUNO!, PER POTER CHIAMARE ALL’ ISTANTE ED ESSERE SOCCORSI, PROTETTI, MEDICATI E CURATI, ETC.
    SIAMO SOLI!.
    LASCIATI SENZA DOCUMENTI REGOLARI A PROPOSITO!.
    DI CONSEGUENZA, LASCIATI SENZA PASSAPORTO A PROPOSITO.
    COMPLETA, VOLUTA E COSCIENTEMENTE ABBANDONATI !,…
    DALL’ARGENTINA ED IL MIO PAESE ITALIA.
    VI SUPPLICHIAMO UMILMENTE AIUTARCI e SOCCORRERCI!.
    Cell.: +54-0266-154167949

    Gli Inesistenti.
    Stefano Ceccurulli e Consorte Gisela Zulkoski.

    Rispondi

Leave a Reply