Juventus – Barcellona: ecco come proporsi volontari per la cerimonia d’apertura

[sharethis]

Si cercano volontari per lo spettacolo precedente il calcio d’inizio della finale di Champions League del prossimo 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino. A fine cerimonia i partecipanti dovrebbero potere assistere alla partita da uno schermo interno allo stadio. Non sarà come vederla dal vivo, ma le emozioni saranno sicuramente vicine all’azione.

“Se hai un’età compresa fra i 15 e i 50 anni, e desideri partecipare alle spettacolari coreografie di massa che metteremo in scena sul campo di gioco, manda subito un’email a berlinvolunteers.ucl@filmmaster.com oppure telefona ai numeri +49 15903522937 or +49 15903522764Hai tempo fino a martedì 26 maggio. Non sono richieste esperienze precedenti o particolari abilità nella danza, solo la disponibilità a seguire tutte le prove che si svolgeranno nei prossimi giorni, presso lo spazio prove allestito qui a Berlino. 

A guidarti sarà un team italiano e internazionale, specializzato in coreografie di massa, che ti spiegherà passo dopo passo cosa dovrai fare durante lo show. Preparati a un’esperienza che non dimenticherai mai, vivendo l’atmosfera unica della finale da vero protagonista”.

Related Posts

  • A cinque anni dall'Inter del Triplete di Mourinho, un'altra squadra italiana accede alla finale di Champions League. Sabato 6 Giugno 2015, la Juventus affronterà il Barcellona proprio all'Olympiastadion di Berlino. L'evento rappresenta una combinazione perfetta per i molti italiani che vogliono sostenere la propria squadra e approfittarne per visitare la…
  • La prima giornata della a Bundesliga 2014-15 parte subito con un record, quello del gol più veloce da quando il campionato tedescoha assunto il suo attuale nome nel 1963. A realizzarlo è stato il tedesco-marocchino del Bayer Leverkusen Bellarabi. Quanto ci ha messo? Solo 9 secondi. A subirlo è stato il Borussia Dortmund nel…
  • 9 luglio 2006, Olympiastadion, Berlino. Il cielo estivo, una leggera brezza, milioni di cuori italiani sparsi in ogni angolo del pianeta con gli occhi incollati a uno schermo in attesa del calcio di rigore di Fabio Grosso. Il tempo si ferma per un attimo. La tensione alle stelle che lascia…
  • Sole, mare, crema solare. No. Berlino. Piscine pubbliche per combattere il caldo tropicale, improvviso (ma a mio avviso gradito) di questi giorni. Per ora ce ne sono solamente tre aperte in tutta Berlino. La prima è la Sommerbad Kreuzberg, a Prinzenstraße, che fino alla fine di maggio è aperta tutti…
  • Questa é una città particolare, testimone di molte storie vissute in prima persona. Berlino é sopravvissuta e si é immedesimata con intensità in epoche estremamente diverse tra loro: l'era prussiana, la Belle Époque, gli anni ´20 della Repubblica di Weimar, il nazionalsocialismo, l'occupazione degli alleati, il comunismo, la riunificazione, il ritorno…

Leave a Reply