L’AS Roma arriva a Berlino: 2 giorni di campus per giovanissimi

As roma camp

Il campus di allenamento per ragazzi dell’AS Roma si terrà sotto la guida di allenatori delle giovanili giallorosse

Dal 24 al 26 ottobre all’11 giugno 2017 presso il TSV Mariendorf si terrà per la prima volta un campus di corsi di formazione calcistica. “Una grande occasione per ragazzi dai 6 ai 14 anni di imparare tecniche e trucchi da vero campione. L’evento ha già avuto luogo un anno fa riscuotendo molto successo.

Il campus di calcio a Berlino

Il piano di allenamento prevede due sessioni quotidiane da venerdì alle ore 9.30 a domenica alle ore 16.00, condotte da un allenatore scelto dell’AS Roma. Organizzato nel complesso sportivo di Rixdorfer Str. 130, 12109 Berlin, il campus prevede anche il pranzo in comune, un set di abbigliamento sportivo (T-shirt, calzini, shorts) firmato AS Roma (Nike) e un piano di allenamento speciale per portieri, nonché un ricco programma di attività. La possibilità che l’adesione all’evento offre è quella di partecipare a un torneo giovanile a Roma, con annessa una visita allo stadio della capitale italiana. Il campus di calcio a Berlino è organizzato al fine di fornire ai giovani, italiani e non, un club calcistico di tradizione italiana nella capitale tedesca.

Info e come registrarsi

Per maggiori informazioni si può chiamare lo 0176-29875509 o scrivere una mail a asromacamp@gmail.com. Ulteriori info si trovano sul sito www.sportscamp.de

Per partecipare è necessaria l’iscrizione e il pagamento di una quota pari a 140€.

AS Roma Trainingscamp

24-26 ottobre 2018

Complesso sportivo TSV Mariendorf

Rixdorfer Str. 130, 12109 Berlin
Adesione: 140€

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply