Lavoro a Berlino, cercasi agente madrelingua italiano per call center

Lavoro a Berlino. Edalko cerca due agenti madrelingua italiani per il proprio call center a Postdam (mezz’ora da Berlino). Lavoro da 30 ore a settimana da 9.5 € l’ora lordo. Si lavora dal lunedì al venerdì, con orari compresi tra le 8 e le 16. Basi di tedesco necessarie. Inglese è un di più così come precedente esperienza in call center.

Se interessati mandate email non lunghe con curriculum e lettera motivazionale a info@edalko.de o chiamate direttamente 030 / 517 36 420 o, ancora, presentatevi direttamente nella sede di Edalko (che non è a Potdam come il lavoro) su Weitlingstraße 97 – 10317 Berlin – Lichtenberg.

SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • L'ambasciata italiana a Berlino (Hiroshimastrasse 1, 10785 - Tiergarten, Berlino) assume un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista. Requisiti -essere di sana costituzione fisica -risiedere in Germania -di avere/non avere subito condanne penali (comprese quelle inflitte all’estero), nonché di avere/non avere provvedimenti penali pendenti in Italia o all’estero…
  • Lavoro a Berlino.  Cantinerie, "piccola mensa moderna" a Wedding specializzata in cucina italiana cerca un cuoco e un aiuto cuoco. Orari di lavoro: dal lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 17.00. Se interessati presentarsi direttamente al locale nei giorni di lavoro dalle 9.00 alle 16.00. L'indirizzo è  Gustav-Meyer-Allee 25  - 13355…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per prossima apertura di negozio d'abbigliamento a Berlino, zona Mitte. Lavoro part-time con turni da 4-5 ore al giorno per 6 giorni a settimana. Si richiede perfetta conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell'italiano. Per info scrivere a: robertobenignetti@yahoo.it Photo: Associated Fabrication CC By Sa 2.0 ----
  • Offerta di lavoro. Cerchiamo persona pratica e autonoma per lavori retribuiti, all'interno di un più generale rinnovamento di un piccolo appartamento nella Transregione dei Tre Confini (bassa Engadina, Alto Tirolo e Alta Venosta) per almeno due mesi consecutivi.  Assieme alla retribuzione verranno forniti alloggio e copertura delle spese connesse (luce, riscaldamento, acqua). Preferenza per chi…
  • Lavoro a Berlino. La JuwelKerze  sita in Am Kupfergraben 6 , Berlino 10117, offre un internship come Country Manager Italia con possibilità di assunzione successiva al termine del periodo di prova. Inviate curriculum o richiedete maggiori info a martin@juwelkerze.de. Leggi anche: I migliori siti per cercare lavoro in Germania divisi per categoria  Photo: © Missy…

2 Responses to “Lavoro a Berlino, cercasi agente madrelingua italiano per call center”

  1. Samuel Cassano

    Buongiorno, sono Samuel Cassano un ragazzo di 30 anni. Sto cercando lavoro, sono madrelingua italiano ho esperienza nel call center di 2 anni. Sono disponibile da subito, l’importante è che c’è il lavoro ed uno stipendio mensile che mi permetta di vivere degnamente. Lascio il mio numero di telefono: 331-8666458, aspetto una vostra chiamata o risposta porgo Cordiali Saluti Cassano Samuel.

    Rispondi
  2. Giancarlo Porcu

    Ciao! Mi chiamo Giancarlo Porcu e sono madrelingua italiano. Se state cercando madrelingua italiani questo sito vi potrebbe aiutare. Qui sotto allego il sito dove insegnanti e docenti di madrelingua italiana offrono lezioni su skype.
    https://preply.com/it/skype/madrelingua-italiano

    Rispondi

Leave a Reply