Lavoro a Berlino, prestigioso ristorante italiano cerca personale da subito

Tre offerte di lavoro a Berlino, zona Mitte

Ristorante a Mitte, centro di Berlino, cerca tre figure professionali per completare il proprio organico. Nello specifico si cercano:

– Un lavapiatti periodo estivo contratto immediato fino a fine ottobre

– Un commis di sala con conoscenza di lingua tedesca ed inglese

– Un cameriere con esperienza e conoscenza di lingua tedesca ed inglese.

Se interessati scrivere una email a:

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 

Photo: © CC 0

Related Posts

  • Offerta di Lavoro a Berlino Prestigioso ristorante italiano in zona Mitte, Berlino, cerca da subito pizzaiolo/aiuto cuoco. Importante serietà e professionalità. Per maggiori informazioni e candidature rivolgersi al seguente recapito telefonico :(AGGIORNAMENTO 31 MARZO 2017) ANNUNCIO PASSATO - IL RISTORANTE HA GIA' TROVATO Cercate altre offerte di lavoro a Berlino…
  • Lavoro a Berlino.Ristorante Italiano a Mitte cerca da subito tre camerieri a 5 giorni a settimana. Due per la fascia oraria del pranzo e cena dal lunedì a sabato dalle 10:00 alle 17:30 e 17:30 alle 24:30. Un cameriere per la fascia oraria della cena dal lunedì a sabato dalle…
  • Lavoro a Berlino. Si cerca un cameriere o commis di sala per pizzeria Italiana in Prenzlauerberg. Lavoro per 2/4 giorni alla settimana. Richiesta un minimo di esperienza. Conoscenza del tedesco preferita. Se interessati passare direttamente al locale o chiamare. Indirizzo: La Lupa & l'Orso Schönfließer straße 14 10439 Berlin Telefono :…
  • Possibilità di lavoro nel campo della gastronomia come aiuto cuoco e lavapiatti. Il ristorante italiano Babbo Bar cerca persona flessibile, pulita e affidabile per aiuto in cucina e come lavapiatti. Per candidarsi passare direttamente al locale. Babbo bar Donaustr. 103,12043 Berlino Aperto dal lunedì al sabato dalle 18 a mezzanotte. Tel. 030 – 56829000…
  • Lavoro a Berlino. Il ristorante/vinobar italiano Petrocelli sito su Torstrasse 171, zona Mitte cerca cameriere/a e barman che parlino italiano e tedesco. Se interessati presentatevi sul posto dalle 12.00 in poi. Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui. 

One Response to “Lavoro a Berlino, prestigioso ristorante italiano cerca personale da subito”

  1. Giuseppe

    Buongiorno, sono a Berlino dal mese di marzo e ho subito trovato lavoro come barista. Sono alla ricerca di un posto più accogliente, per continuare a lavorare nel campo della ristorazione e soprattutto come barista, considerata l’esperienza già maturata prima in Italia e poi in Germania.

    Rispondi

Leave a Reply