Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca tre camerieri da subito

Lavoro a Berlino.Ristorante Italiano a Mitte cerca da subito tre camerieri a 5 giorni a settimana. Due per la fascia oraria del pranzo e cena dal lunedì a sabato dalle 10:00 alle 17:30 e 17:30 alle 24:30. Un cameriere per la fascia oraria della cena dal lunedì a sabato dalle 16:00 alle 24:30. Importante che sia una persona dinamica, volenterosa ed autonoma nel lavoro. É necessaria la conoscenza del tedesco e inglese.

Per proporsi mandare email a: lavorobln@gmail.com

Cerchi lavoro a Berlino? Controlla le offerte su Berlino Magazine

 

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Max Pixel – Creative Commons Zero – CC0.

Related Posts

  • 10000
    Lavoro a Berlino. Piccolo ristorante a Prenzlauer Berg cerca da subito un cuoco o cuoca per la fascia oraria del pranzo Giorni: dal lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 17:00. Importante che sia una persona dinamica, volenterosa ed autonoma nel lavoro. Non necessaria la conoscenza del tedesco. Oltre ad un cuoco/a,…
  • 10000
    Berlino è ancora la meta dei creativi e degli aspiranti imprenditori? Sì, ma non è più da sola: Francoforte, Amburgo e Monaco, come racconta The Local, vogliono sottrarle la leadership nel mondo start-up. A quanto pare, in Germania sta nascendo un’altra Silicon Valley delle start-up, lontano da Berlino. Bisogna allontanarsi dalla Sprea…
  • 10000
    Lavoro a Berlino. Piccolo ristorante/enoteca a Charlottenburg cerca cuoco giovane e dinamico per turno serale da subito. Enoteca L'Angolino Knesebeckstr. 92 10623 Berlin 030 88713630 Per proporsi scrivere a: Info@enoteca-langolino.de Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO…
  • 10000
    L'asilo italo-tedesco Folli Folletti (20 bambini) di Berlino (Prenzlauer Berg, Cantianstraße 15) cerca tirocinanti ed educatori da inserire nel proprio team. Annuncio tirocinio Si cercano tirocinanti di madrelingua italiana. Il tirocinio non è retribuito, ma vale per alcuni percorsi accademici (per esempio come tirocinio obbligatorio, progetto Erasmus ecc.) e può essere considerato un investimento perché:…
  • 10000
    Lo scorso novembre Times Higher Education (THE) ha pubblicato il Global University Employability Ranking 2016, uno studio sui 150 atenei di tutto il mondo che garantiscono il più alto tasso di occupazione post lauream. All'interno di questa graduatoria le università tedesche fanno un'ottima figura conquistando ben undici piazze, con un'università, la Technische Universität di Monaco, addirittura nella Top…

Leave a Reply