Halloween, Marylin Manson suona Beautiful People con Johnny Depp e Die Antwoord (VIDEO)

Passano gli anni, ma se c’è un concerto che non deluderà mai la notte di Halloween, quello di Marylin Manson è sicuramente il primo della lista. Lo scorso venerdì, il cantante dell’Ohio ha voluto fare una speciale sorpresa al pubblico del Roxy di West Hollywood, Los Angeles. Per cantare Beautiful People, uno dei suoi singoli di maggior successo (fu pubblicato nel 1996) ha chiamato sul palco due ospiti d’eccezione: Ninja, ovvero il leader della band sudafricana Die Antwoord, e l’attore Johnny Depp. Il primo più che cantare ha speso il tempo a saltare tra la folla, il secondo invece si è impegnato con la chitarra (a 12 anni ricevette la sua prima chitarra e solo qualche anno dopo fondò una sua band, prima che attore Depp era un musicista).

Era già successo in passato: Manson e Depp sono amici di lunga data e già due anni fa, suonarono assieme Beautiful People. In questo momento calante della carriera, composta da una serie di flop cinematografici consecutivi davvero lunga, Depp ha senza dubbio bisogno di riacquistare un po’ di quel fascino “maledetto” che un tempo attraeva migliaia di persona nei cinema. Apparizioni come queste sicuramente non gli nuovciono, anzi…

Related Posts

  • Per alcuni tedeschi è più che uno stile di vita, è una condotta che neanche si può scegliere: fare tutto velocemente per bene, pianificando ogni possibile azione futura. A prima vista sembrerebbe anche avere una sua logica, ma a lungo andare questo schema viene applicato a tutto, anche alle più piccole…
  • La prima giornata della a Bundesliga 2014-15 parte subito con un record, quello del gol più veloce da quando il campionato tedescoha assunto il suo attuale nome nel 1963. A realizzarlo è stato il tedesco-marocchino del Bayer Leverkusen Bellarabi. Quanto ci ha messo? Solo 9 secondi. A subirlo è stato il Borussia Dortmund nel…
  • È proprio quando credete di sapere qualcosa, che dovete guardarla da unaltra prospettiva, anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovrete provare. Ecco, quando leggete per esempio, non considerate soltanto lautore, considerate quello che voi pensate. Figlioli, dovete combattere per trovare la vostra voce. Più tardi cominciate a farlo, più…
  • I protagonisti del nazismo tedesco, Adolf Hitler, Joseph Goebbels, Heinrich Himmler, Hermann Goering ed Eva Braun, presentati come i personaggi della serie tv Friends, con tanto di sigla, fotogrammi delle loro espressioni più buffe e azzeccato font per le scritte. L'idea è venuta al canale umoristico youtube in lingua spagnola…
  • Argentina-Germania? Come sono soliti i tedeschi non sono scaramantici e si comportano già come se fossero vincitori. Nulla di male, è un modo diverso (rispetto a noi italiani) di approcciarsi alle partite. Quello che vedrete qui sotto è il video realizzato dalla catena di supermercati REWE (una delle più alte,…

Leave a Reply