Offerta Ryanair, voli Bergamo-Berlino da 6,99 euro. Ecco fino a quando

Voglia di una fuga autunnale a Berlino? Ryanair lancia una mega offerta dal Caravaggio International Airport, l’aeroporto di Milano-Bergamo, a Berlin-Schönefeld con tariffe a partire da 6,99 euro per i viaggi entro il prossimo 31 ottobre, da prenotare entro la mezzanotte di domenica 2 ottobre sul sito della compagnia irlandese.

Le tariffe migliori. L’offerta, un’occasione imperdibile per chi vuole organizzare un mini-viaggio autunnale per visitare la capitale tedesca con temperature ancora miti, presenta tariffe piuttosto oscillanti in base al giorno e naturalmente non comprende eventuali bagagli da stiva. Le date migliori? Lunedì 17 e martedì 18 ottobre il volo di andata da Bergamo costa soltanto 9,99 euro e 6,99 euro, come è possibile constatare attraverso la pagina “Trova tariffe” della compagnia. Tra i voli di ritorno, si registra il prezzo più basso mercoledì 26, giovedì 27 e domenica 30 ottobre: solo 7,13 euro.

banner3okok (1)

Related Posts

  • Offerta di lavoro a Berlino.  "Due negozi di abbigliamento italiano da donna, in zona Mitte a Berlino, cercano consulente freelance per il visual merchandising. Sono richiesti esperienza come visual merchandiser nel settore abbigliamento, senso organizzativo, predisposizione al lavoro di squadra e multitasking, necessario in un ambiente dinamico e fortemente orientato al…
  • I due aeroporti di Berlino, Schönefeld e Tegel, vengono spesso toccati da scioperi del personale di terra che causano disagi e imprevisti a migliaia di passeggeri in partenza da o diretti verso la capitale tedesca. Centinaia di voli cancellati, migliaia di passeggeri rimasti a terra, bloccati a Berlino o nella…
  • Gli italiani che lasciano l'Italia: i dati ufficiali «Il numero di emigrati italiani è pari a 82 mila unità, il più alto degli ultimi dieci anni, in crescita del 20,7% rispetto al 2012. Tale incremento, insieme alla contrazione degli ingressi (pari a mille unità, 3,5% in meno del 2012) ha prodotto…
  • Si sta per chiudere la settimana dedicata a Berlino al padiglione tedesco di Expo Milano 2015. All’inaugurazione hanno partecipato tra gli atri Cornelia Yzer, senatrice per l’Economia, la Tecnologia e la Ricerca, e Peter Dettmar, console generale della Repubblica Tedesca a Milano: entrambi hanno sottolineato il carattere altamente innovativo che…
  • Offerta di lavoro a Berlino Il ristorante e cocktail bar San Rocco cerca da subito una cameriera. È richiesto un buon livello di tedesco. Se interessati telefonare al numero: 030 33027866 oppure inviare la propria candidatura all'indirizzo: berlino@sanroccorestaurant.com Cercate altre offerte di lavoro a Berlino? Cliccate qui SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI…

Leave a Reply