Vogliamo il parco indietro! Oggi si balla a Prenzlauer Berg con l’open air party fai da te

Per favore portate le batterie! E’ questo uno degli annunci contenuti nella descrizione dell’Open Air Party che oggi, domenica 13 aprile dalle 13 alle 20.00 prenderà vita su Anton Saefkow Strasse, a Prenzlauer Berg non solo per ballare e sfruttare il bel tempo che sembra regalarci oggi Berlino, ma anche per “rioccupare” un piccolissimo parco  lungo abbandonato a sé stesso. Ogni persona è invitata a portare una radio. Gli organizzatori dell’open air indicheranno la frequenza su cui sintonizzarsi in modo tale che tutti ascoltino la stessa musica e, anche se non ci sarà un grande impianto audio, comunque ci si possa tutti divertire grazie alle varie radio utilizzate come “ripetitori”. I dj che suoneranno su quella frequenza sono comunque di tutto rispetto (sotto trovate la line-up)

Visto che non si vogliono creare problemi di nessun tipo, si è invitati anche a portarsi delle buste per l’immondizia e a buttare sigarette e residui di canne in bottiglie che non abbiano il vuoto a rendere. Insomma sarà un open air ecologico ed etico. Cosa volere di più?

Open Air to go at Anton Saefkow Park

dalle 13 alle 20

Anton Saefkow Park

Anton Saefkow Strasse – Prenzlauer Berg

ingresso gratuito

evento facebook

Line Up 

Thabo Getsome
https://soundcloud.com/thabo-getsome

Djulien Ferrantes
https://soundcloud.com/djulienferrantes

THE CLUB MAP
https://soundcloud.com/supacrema

ZONELITE
https://soundcloud.com/zonelite

ZeitlupenUwe
https://soundcloud.com/zeitlupenuwe

 

Open Air Party Berlin Radio

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Cacio e Pepe prima il blog, dopo il magazine. Collabora anche con Wired, Il Fatto Quotidiano, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

Leave a Reply