“Ti porto via con me”, spettacolo del laboratorio teatrale di Carlo Loiudice

Dopo tre mesi di lavoro, prove ed incontri, i partecipanti al laboratorio teatrale “Rumori Fuori Scena”, tenuto da Carlo Loiudice, si misurano in pubblico con un piccolo spettacolo elaborato a partire da alcuni loro testi originali.

“Ti porto via con me”, la messa in scena curata e diretta da Carlo Loiudice, sarà il punto di approdo di un percorso iniziato lo scorso marzo e durante il quale i ragazzi, tutti alla prima vera e propria esperienza diretta con il mondo del teatro, si sono misurati con lo spazio scenico e con la costruzione personale di presenza, corpo e voce, elementi che l’attore non inventa ma cui dà forma.

Lo spettacolo di “Ti porto via con me” durerà circa 45 minuti e si terrà domenica 7 giugno, alle ore 19.00, presso il Plus Hostel di Warschauer Pl. 6, al terzo piano. L’ingresso è gratuito.

Ti porto via con me 

Domenica 7 giugno – ore 19.00
presso il Plus Hostel di Warschauer Platz 6 – Berlino

di e con – Anna D’Andrea, Stefano Di Lorito, Claudia Gianelli, Giovanni Guccini, Anna Martini, Mimma Palazzolo, Lucrezia Rende, Silvia Schiavoni, Margherita Seppi, Pina Toscano, Sara Trovatelli

Regia di Carlo Loiudice

Hanno collaborato – Elena Arcidiacono, Michela Cannovale-Palermo, Matteo Corallo, Silvia Daga, Fabio Zavatta, Sara Zeverino

Leave a Reply