“Ti porto via con me”, spettacolo del laboratorio teatrale di Carlo Loiudice

Dopo tre mesi di lavoro, prove ed incontri, i partecipanti al laboratorio teatrale “Rumori Fuori Scena”, tenuto da Carlo Loiudice, si misurano in pubblico con un piccolo spettacolo elaborato a partire da alcuni loro testi originali.

“Ti porto via con me”, la messa in scena curata e diretta da Carlo Loiudice, sarà il punto di approdo di un percorso iniziato lo scorso marzo e durante il quale i ragazzi, tutti alla prima vera e propria esperienza diretta con il mondo del teatro, si sono misurati con lo spazio scenico e con la costruzione personale di presenza, corpo e voce, elementi che l’attore non inventa ma cui dà forma.

Lo spettacolo di “Ti porto via con me” durerà circa 45 minuti e si terrà domenica 7 giugno, alle ore 19.00, presso il Plus Hostel di Warschauer Pl. 6, al terzo piano. L’ingresso è gratuito.

Ti porto via con me 

Domenica 7 giugno – ore 19.00
presso il Plus Hostel di Warschauer Platz 6 – Berlino

di e con – Anna D’Andrea, Stefano Di Lorito, Claudia Gianelli, Giovanni Guccini, Anna Martini, Mimma Palazzolo, Lucrezia Rende, Silvia Schiavoni, Margherita Seppi, Pina Toscano, Sara Trovatelli

Regia di Carlo Loiudice

Hanno collaborato – Elena Arcidiacono, Michela Cannovale-Palermo, Matteo Corallo, Silvia Daga, Fabio Zavatta, Sara Zeverino

Related Posts

  • 81
    Quanta forza c’è dietro le parole “I have a dream” di M. L. King o “To be or not to be” di W.Shakespeare? Dopo il successo degli anni passati, culminati da spettacoli come "Capuleti vs Montecchi - la faida continua", una nuova avventura per il laboratorio di teatro di Berlino…
    Tags: i, è, in, si, berlino, laboratorio, teatro, marzo, non, sarà
  • 77
    Nuova serie di appuntamenti di Rumori Fuori Scena, il laboratorio teatrale in italiano organizzato da Berlino Magazine e diretto dal regista ed attore Carlo Loiudice. Dopo il successo della scorsa edizione coronata dallo spettacolo Ti porto via con me, si bissa con la realizzazione di un lavoro creato dagli stessi partecipanti assieme a…
    Tags: si, berlino, è, laboratorio, in, non, ed, l, loiudice, teatro
  • 75
    Gli italiani, famosi in tutto il mondo per il loro essere grandi conquistatori, pare che abbiano perso negli ultimi anni qualche colpo. Passare dai fasti della Dolce Vita, dal savoir faire discreto e seducente di Marcello Mastroianni agli ultimi modelli di Play Boy per lo più televisivi (vedi politici e…
    Tags: i, non, in, è, punto, si, ed, propria, berlino, carlo
  • 75
    Nuova avventura per Rumori Fuori Scena, il laboratorio di teatro di Berlino Magazine diretto dal regista e attore Carlo Loiudice. Dopo il successo degli anni passati, culminati dagli spettacoli "Ti porto via con me" e "Capuleti vs Montecchi- la faida continua", il nuovo laboratorio partirà mercoledì 12 ottobre alle 20.00…
    Tags: in, è, si, berlino, laboratorio, i, scena, non, ed, teatro
  • 70
    Parlare bene in pubblico è un'abilità che si può apprendere. È importante la voce, senza dubbio, ma anche i movimenti del corpo nonché - e non potrebbe essere altrimenti - cosa e come lo si dice. Che si tratti di una conferenza di lavoro o più semplicemente di raccontare un'aneddoto agli…
    Tags: in, è, si, berlino, i, domenica, pubblico, laboratorio, incontri, durante

Leave a Reply