Vinci un soggiorno di 3 notti per 2 a Palermo (e non solo) con la foto più bella dell’Italian Street Food Festival 2019

True Italian lancia un nuovo concorso fotografico e mette in palio uno splendido soggiorno nella capitale italiana dello street food, Palermo.

L’attesissima seconda edizione dell’Italian Street Food Festival è alle porte e noi non potremmo essere più entusiasti. Questo weekend, sabato 22 e domenica 23 giugno 2019, Berlino ospiterà nella bellissima location dell’Osthafen (Alt Stralau 1-2, 10245 Berlin, S-Bahn Treptower Park), il più grande evento dedicato allo Street Food Italiano mai organizzato in Germania. E’ tutto pronto: saranno ben 24 gli stand partecipanti e l’iniziativa sarà arricchita da un vasto programma di dj-set ed intrattenimento diretto da RBL Berlin (e con la partecipazione di Musica Matta). Ma non finisce qua! Anche quest’anno si potrà partecipare ad un contest fotografico e vincere uno splendido soggiorno della durata di tre notti per due persone nella capitale italiana dello street food, Palermo. La struttura ospitante è l’hotel 4 stelle Boutique Palazzo Natoli. Sono in palio anche un secondo e terzo premio, tutti al sapor di Sicilia: un autentico aperitivo siciliano per due, accompagnato naturalmente da un ottimo Spritz, presso il locale Lost my love to Italy, e un gelato, caffè e vasetto di crema al pistacchio artigianale, sempre per due, presso la gelateria siciliana Duo Sicilian Ice Cream. 

Di seguito tutte le informazioni per partecipare al concorso e i premi in palio.

Read this in English or German.

Come partecipare al concorso

Il concorso di quest’anno vuole premiare l’originalità. Le regole per partecipare sono molto semplici: durante le due giornate dell’evento, sabato 22 e domenica 23, recarsi all’Osthafen e scattate in loco una fotografia con una delle specialità offerte dagli stand, metteteci tutta la vostra fantasia e il vostro estro e pubblicatela sul vostro profilo Instagram. Comunicateci attraverso questi scatti il vostro amore per il cibo: più le foto saranno particolari, originali e divertenti, più avranno possibilità di essere selezionate dalla nostra giuria.

Le regole da seguire nella pubblicazione del post (niente storie!) per poter essere ammessi al concorso sono le seguenti:

  • taggare il profilo di @trueitalianberlin nella foto;
  • citare nella descrizione del post l’hashtag #italianstreetfoodfestival;
  • localizzare il post indicando Osthafen Berlin;
  • pubblicare la foto entro le ore 22 di domenica 23 giugno.
  • un profilo può pubblicare anche più foto a patto che queste raffigurino diverse specialità.

Come vincere il contest

La nostra giuria, formata da Andrea D’Addio (direttore di Berlino Magazine), Sara Proserpio (esperta in graphic design) e Anna Agliardi (fotografa), selezionerà quindi le dieci foto più belle ed originali. A quel punto, lunedì 24, questi dieci scatti verranno pubblicati tramite Instagram stories sul profilo di @trueitalianberlin e sarete voi a decidere, attraverso dei sondaggi, le tre fotografie più meritevoli di vincere i premi in palio. Alla scadenza delle Instagram stories, quindi 24 ore dopo la loro pubblicazione, annunceremo e contatteremo i vincitori del contest: la foto delle dieci che ha ricevuto più like vincerà il primo premio, a seguire la seconda e la terza. In caso di un ex equo sarà data la precedenza alla foto che era stata pubblicata prima.

I premi in palio

L’autore della foto che sarà decretata come più bella ed originale vincerà un magnifico soggiorno nel raffinato Hotel Boutique Palazzo Natoli, una struttura da 4 stelle che sorge nel cuore del centro storico di Palermo. Il fortunato potrà prenotare una Classic Room in un periodo a scelta, a seconda della disponibilità dell’hotel, tra ottobre 2019 e marzo 2020 (escludendo le festività) e approfittare del viaggio per cogliere più da vicino l’essenza della tradizione street food italiana: quella della cucina palermitana.

Una camera dell’Hotel Boutique Palazzo Natoli

Ma come già anticipato, i vincitori saranno ben tre. Il secondo classificato potrà godersi un autentico aperitivo siciliano per due, accompagnato naturalmente da un ottimo Spritz, presso il locale Lost my love to Italy.

Gli arancini di Lost my love to Italy

Infine, il terzo classificato, avrà il piacere di gustare insieme ad un amico il vero gelato italiano di Duo Sicilian Ice Cream. Ma non solo, dopo un bel caffè avrete anche la possibilità di portarvi a casa ben due vasetti di crema al pistacchio artigianale.

Il buonissimo gelato di Duo Sicilian Ice Cream

Buona fortuna a tutti!

Der Rechtsweg ist ausgeschlossen.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto © sebagee / Pixabay

Leave a Reply