Germania, torna l’irresistibile sexy nonno ballerino che pubblicizza supermercati -Video

Ne sentivamo davvero la mancanza, ma ecco che quasi a un anno dal suo esordio con Supergeil (video virale con oltre 13 milioni di visite su YouTube di cui avevamo giá parlato persino con un’intervista), l’artista berlinese Friedrich Liechtenstein è tornato! È lui, il nonno SUPERGEIL, il protagonista del nuovo spot pubblicitario, una coproduzione tra la catena di supermercati Edeka e la multinazionale Procter & Gamble, a presentare un nuovo rasoio Gillette ora sul mercato.

Questa volta la pubblicità gioca sulla notorietà raggiunta da Friedrich Liechtenstein, senza bisogno di utilizzare il supermercato come setting. Assistiamo a un peepshow, uno spettacolino erotico in cui il protagonista… si fa la barba! Un altro cambiamento rispetto allo spot dell’anno scorso è la lingua scelta per il testo della canzone, ovvero l’inglese anziché il tedesco. La voce rimane quella roca e pseudo-sexy di Friedrich Liechtenstein, che questa volta si esibisce in un testo profondissimo:

Remember me

I am your love doll

There are too many bearded men on the scene

Shave the monkeys, shave the ape

They are golden guys

Don’t think twice

They are gold

Il video si conclude con la frase “Mann zieht blank”, come a dire che il nuovo trend è radersi completamente, da cui è facile evincere la presa in giro della moda hypster di farsi crescere lunghe barbe. Se il nuovo video pubblicato da Edeka su YouTube il 18 gennaio diventerà virale, lo scopriremo solo tra qualche giorno.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Non molti sanno che il nonno ammiccante è un attore, cantante e artista concettuale che ha all'attivo due album, pubblicati nel 2004 e nel 2008, oltre ad aver partecipato a numerosi film e opere teatrali. Qualora non sappiate di chi stiamo parlando vi ricorderete senza dubbio dello spot Edeka che vede protagonista…
  • Il videoclip tedesco del momento non è una semplice canzone, ma uno spot realizzato dalla catena di supermercati Edeka. Protagonista è un signore sulla sessantina con viso da babbo Natale che "elegantemente" vestito di nero e camicia bordeaux si aggira ballando lascivamente per la città e per le case dei clienti…
  • "È arrivato il tuo momento: sei una signorina ormai!". Più o meno queste furono le delicate parole che mia madre utilizzò per introdurmi ad un mondo che di delicato non ha nulla: i centri estetici. Tranquille, vi risparmierò i dettagli, tuttavia non mi asterrò dall'esporre il mio personalissimo punto di…
  • di Viola Castaldo Il cielo di Berlino Mi manca Berlino perché qui a Napoli, dove sono tornata dopo l'Erasmus, il cielo è troppo azzurro, troppo lineare. Quando vivi in una città che hai imparato ad amare alla fine ti affezioni persino ai suoi difetti. Anzi sono proprio quelli che ti dimostrano…
  • Una campagna pubblicitaria promossa dal supermercato Edeka e datata 2014 portò in scena un nonno pronto a calarsi nelle situazioni più assurde. Si tratta di videoclip pubblicitario della catena di supermercati Edeka. Un video che più trash non si può. Protagonista è un nonno con viso da Babbo Natale che vestito…

Chiara Polacchini

Dall'Italia alla Germania, passando per Spagna, Francia e Stati Uniti. Amante di marketing e lingue straniere, da 5 anni ho fatto di Berlino la mia nuova casa.

Leave a Reply