Gli Open Air Party di Berlino quest’anno iniziano il 9 marzo

[sharethis]

Quest’anno la primavera a Berlino è arrivata prima e questa settimana è previsto sempre bel tempo (ne abbiamo scritto anche qui). E così anche gli organizzatori di open air party si sono mossi in anticipo. Il primo dei tanti appuntamenti che da qui fino ad ottobre scandiranno i divertimenti berlinesi è previsto per domani – domenica 9 marzo – a due passi da Schlesisches Tor (Kreuzberg) alla fine del fianco destro dell’isolotto posto davanti al Club der Visionaere (uno dei migliori locali di Berlino come abbiamo scritto qui), dietro la Freischwimmer. Per sapere l’indirizzo preciso cercate su google maps 52.497770, 13.451906 .

La musica partirà alle 13 e andrà avanti fino alle 22.00. Per partecipare è richiesto un pagamento di 6 euro. In consolle si alterneranno Dan Caster, SoKool, David Keno, Jen & Berry’s e Steven Strahl. Non sarà permesso portarsi bibite da casa, ci sarà il bar lì sul posto. Insomma, in attesa dell’ufficiale inizio della primavera, il periodo migliore per visitare Berlino, ecco che si comincia a festeggiare, a ritmi di musica elettronica, la domenica pomeriggio. Una tradizione che, per quanto ostacolata dalla sempre più invasiva gentrification che sta subendo la città, continua per fortuna a caratterizzare Berlino. Sempre che abbiate voglia di ballare….

Falscher Hase Open Air

Domenica 9 marzo dalle 13 alle 22

52.497770, 13.451906 dietro la Freischwimmer (Kreuzberg)

Questo l’evento facebook

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Cacio e Pepe prima il blog, dopo il magazine. Collabora anche con Wired, Il Fatto Quotidiano, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

Leave a Reply