Germania, torna l’irresistibile sexy nonno ballerino che pubblicizza supermercati -Video

Ne sentivamo davvero la mancanza, ma ecco che quasi a un anno dal suo esordio con Supergeil (video virale con oltre 13 milioni di visite su YouTube di cui avevamo giá parlato persino con un’intervista), l’artista berlinese Friedrich Liechtenstein è tornato! È lui, il nonno SUPERGEIL, il protagonista del nuovo spot pubblicitario, una coproduzione tra la catena di supermercati Edeka e la multinazionale Procter & Gamble, a presentare un nuovo rasoio Gillette ora sul mercato.

Questa volta la pubblicità gioca sulla notorietà raggiunta da Friedrich Liechtenstein, senza bisogno di utilizzare il supermercato come setting. Assistiamo a un peepshow, uno spettacolino erotico in cui il protagonista… si fa la barba! Un altro cambiamento rispetto allo spot dell’anno scorso è la lingua scelta per il testo della canzone, ovvero l’inglese anziché il tedesco. La voce rimane quella roca e pseudo-sexy di Friedrich Liechtenstein, che questa volta si esibisce in un testo profondissimo:

Remember me

I am your love doll

There are too many bearded men on the scene

Shave the monkeys, shave the ape

They are golden guys

Don’t think twice

They are gold

Il video si conclude con la frase “Mann zieht blank”, come a dire che il nuovo trend è radersi completamente, da cui è facile evincere la presa in giro della moda hypster di farsi crescere lunghe barbe. Se il nuovo video pubblicato da Edeka su YouTube il 18 gennaio diventerà virale, lo scopriremo solo tra qualche giorno.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Chiara Polacchini

Dall'Italia alla Germania, passando per Spagna, Francia e Stati Uniti. Amante di marketing e lingue straniere, da 5 anni ho fatto di Berlino la mia nuova casa.

Leave a Reply