#AiutiamoGiovanni, fine della storia: Giovanni ha trovato la sua tedesca

Fine della storia #AiutiamoGiovanni. Ad una settimana da quando abbiamo pubblicato il primo articolo su Giovanni ed il suo video alla ricerca di una ragazza tedesca baciata durante il Carnevale delle Culture il 24 maggio scorso a Berlino, ma di cui non aveva chiesto né contatti né nome, la storia è arrivata ad una conclusione. Grazie agli articoli dei quotidiani tedeschi Bild e BZ di cui vi abbiamo raccontato ieri, la ragazza tedesca è stata finalmente individuata. C’è un nome, una mail, un telefono. Non era e non è fidanzata. Adesso starà a lei (e a Giovanni) riuscire, se vorranno, a rivedersi e vedere se è stato tutto un fuoco di paglia o c’è qualcosa in più.

Nonostante ieri Giovanni sia stato invitato da due reti televisive tedesche, RTL e Mentor, come ospite di un paio di loro trasmissioni, lui ha rifiutato. Gli avrebbero offerto il volo dall’Italia e l’hotel. “Per quanto ad alcuni possa sembrare strano non volevo e non voglio diventare personaggio, ma solo trovare lei e recuperare l’errore che feci quando non la lasciai andare senza chiederle nulla, neanche il nome”. Adesso la storia è nelle loro mani.

 

Leggi anche Berlino, italiano cerca ragazza baciata al Carnevale delle Culture. Il video. Aiutiamolo

Leggi anche #AiutiamoGiovanni. Ecco perché il video è stato tolto. E quella ragazza non si troverà più 

Leggi anche Giovanni arriva sulle pagine di Bild e BZ. Ora troverà la sua tedesca #AiutiamoGiovanni

Studiare Tedesco a Berlino
Studiare Tedesco a Berlino

Related Posts

One Response to “#AiutiamoGiovanni, fine della storia: Giovanni ha trovato la sua tedesca”

  1. Gerva

    Visto che Giovanni ha rifiutato l’invito di Rtl e altri canali tv, potrebbero candidarsi tutti quelli che si sono dedicati a scagliare commenti al veleno contro di lui come se avesse commesso chissa che…..

    Rispondi

Leave a Reply